TownHouse

A Milano, l’ Hotel Seven Stars Galleria, per la notte di San Silvestro nel ristorante “La Sinfonia” propone un menù sofisticato realizzato dallo chef Alberto Citterio, per una serata elegante all’insegna della cucina di qualità, della coinvolgente con musica dal vivo unita all’impareggiabile vista dell’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico. L’offerta include: cena di San Silvestro per due persone presso il Ristorante “La Sinfonia” dell’Hotel; speciale Brunch di Capodanno (servito fino alle ore 14); late check-out gratuito alle ore 14  (il 1 gennaio); servizio, Iva, tassa di soggiorno e collegamento Wi-Fi. Pernottamento di 1 notte (31 dicembre) per 2 persone in Suite vista Galleria. Prezzo Pacchetto: € 1120 per il Seven Stars Galleria.

Invece il pernottamento di 1 notte (31 dicembre) per 2 persone in camera Deluxe vista Galleria prevede un prezzo pacchetto di € 920 per il Town House 8.

Pacchetto non cumulabile con altre offerte o promozioni; prepagamento al momento della prenotazione / non rimborsabile.

Il Seven Stars Galleria, inaugurato nel 2007, rappresenta un esclusivo modello di ospitalità, nel centro di Milano, è situato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele (al piano nobile), monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Mentre al piano superiore è situato il  Town House 8 5* L

www.sevenstarsgalleria.com

www.townhouse.it

CONDIVIDI: