volare sugli sci

Sulle vette delle Alpi centro-orientali il comprensorio sciistico del Katschberg (Austria) si snoda tra 70 km di piste e 16 impianti di risalita. Un paradiso invernale per gli amanti dello sci e degli sport sulla neve, che possono contare oltre che sul panorama spettacolare, anche su una grande innovazione, e zero code per salire in quota. A 1.600 metri dove il respiro si fa limpido c’è il Falkensteiner Funimation Katschberg, da cui partire per un’indimenticabile vacanza dipinta di bianco. Non molto distantea Nassfeld, dove montagna e natura si mescolano in un tripudio di sorprese, il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia attende gli sportivi vicino la cabinovia del Millennium Express, per volare sugli sci con tutta la famiglia.

FAMILY SUPER STAR NEL KATSCHBERG

Prima neve.

Vacanza intensa di 3 notti con i piccoli per sperimentare la prima neve. Con l’Offerta Speciale con Upgrade del Falkensteiner Funimation Katschberg, dall’8 al 21 dicembre 2013, ski pass e noleggio di sci sono gratis (con upgrade dal silver al VIP sci) e si soggiorna in una camera di categoria superiore. Inoltre i bimbi che non hanno compiuto ancora 3 anni non pagano in camera con mamma e papà. L’offerta è All Inclusive Light, dunque è compresa per tutti una ricca colazione a buffet, pranzo con pasti caldi e freddi, cena con menu a scelta, bibite incluse e cena buffet per i bimbi. I quali possono usufruire senza alcun costo con i genitori delle infrastrutture del meraviglioso hotel, dall’area wellness, alla piscina Acquapura SPA, la Falky SPA per i bambini e la palestra panoramica. E poi, un entusiasmante programma di attività e intrattenimento, con assistenza quotidiana dei piccoli dai 3 ai 12 anni d’età. Il prezzo è da 327 euro per 3 notti.

Stupirsi a Natale.

Chi vuole stupire tutta la family con una vacanza natalizia, dal 21 al 28 dicembre 2013, si può trascorrere “Natale con Falky”. Opportunità strepitosa per incontrare il Babbo barbuto vestito di rosso, partecipare ad un cocktail e ad un buffet di gala la sera della Vigilia e divertirsi all’impazzata, senza rinunciare al relax. C’è anche la navetta per la messa natalizia. L’offerta è di 7 notti e lo ski pass è gratuito per 6 giorni, anche per i ragazzi fino ai 14,9 anni con tanto di attrezzature, i quali possono frequentare corsi di sci (in lingua tedesca o inglese) e partecipare ad una gara finale con premiazione. E poi, c’è un regalo di Natale. Bimbi gratis fino a 3 anni non compiuti, ingresso in tutte le strutture dell’hotel e All Inclusive Light. Il prezzo è da 1.056 euro per 7 notti.

Sette giorni di emozioni.

A gennaio le giornate si allungano e allora perché non concedersi una settimana di “Ski & Fun”?Ski pass per 6 giorni (per grandi e piccoli che possono frequentare corsi di sci e noleggiare tutto il kit per sciare gratuitamente), 1 vita-life V System di 15 minuti, un’emozionante gita in carrozza attende gli ospiti dall’11 gennaio al 1° febbraio 2014. Bimbi gratis fino a 3 anni e tutti i servizi dell’hotel All Inclusive Light.

Per informazioni: Falkensteiner Club Funimation Katschberg

Katschberghöhe 20 A-9863 Katschberghöhe – Rennweg am Katschberg

Sito web: www.funimation.falkensteiner.comwww.falkensteiner.com/it/hotel/funimation

 

AVVENTURE SUGLI SCI IN CARINZIA 

Ski Opening.

Un resort che ti vizia, il Falkensteiner Hotel & Spa CarinziaDal 6 al 24 dicembre 2013 le fantastiche piste carinziane sono pronte per speciali avventure sulla neve di 3 giorni con “Ski Opening + Ski Pass”. L’offerta comprende 1 ski pass per 2 giorni, 1 buono da 25 euro per il centro benessere e dolci natalizi in camera.

Inclusa mezza pensione a base di gourmet carinziano (colazione e cena), più un welcome drink e serate di musica dal vivo. Anche il centro benessere è free con il pacchetto, compreso nel prezzo,Wellness Carinzia e l’universo dell’Acquapura SPA di 2.400 m . E poi, il programma invernale carinziano è pieno di attività: meditazione, pilates, infusi in sauna, esercizi per la colonna vertebrale e molto altro ancora. Il prezzo è da 360 euro per 3 notti.

Divertirsi in pista!

Per chi può concedersi una vacanza più lunga, il “Divertimento invernale” di 7 notti è l’ideale. Il pacchetto è valido dal 1° dicembre 2013 al 24 aprile 2014, dunque si può scegliere di partire quando più si preferisce. Con lo ski pass compreso per 6 giorni sono inclusi tutti i servizi dell’hotel e del centro wellness (descritti sopra), al prezzo di 742 euro per 7 notti. Stesse opportunità nella proposta “Divertimento invernale” di 3 notti nel resort che piace agli sportivi e agli amanti della buona tavola. Il prezzo è di 339 euro per 3 pernottamenti, oltre a tutte le attività dell’hotel, dal 1° gennaio al 21 aprile 2014.

 

Per informazioni: Hotel & Spa Carinzia

Tröpolach 156   –  9631 Hermagor/Nassfeld

www.carinzia.falkensteiner.comwww.falkensteiner.com/it/hotel/carinzia

 

 

Foto by Hotels Falkensteiner

 

 

 

CONDIVIDI: