Una breve selezione di proposte e curiosità per festeggiare Ognissanti nelle destinazioni targate Open Mind Consulting

Malta
Nei pressi di Anchor Bay, nel nord di Malta, c’è un piccolo, ma curioso insediamento di casette colorate che è un vero e proprio parco di divertimenti. Se per tutto l’anno Braccio di Ferro, Olivia e tutti gli altri personaggi del famoso fumetto accolgono i bambini e le loro famiglie al Popeye Village inscenando sketch e proponendo attività divertenti ed allegre, dal 30 ottobre al 3 novembre 2013, tutto il villaggio viene infestato dai fantasmi di Halloween. Dalle 9:30 alle 17:30 tutti i piccoli visitatori potranno dilettarsi in attività e laboratori ‘paurosi’. Tante sorprese in programma anche alla sera, ma solo per ragazzi a partire dai 13 anni (fino ai 16 anni dovranno comunque essere accompagnati da un adulto).

Québec
Nella città di Québec, Halloween si festeggia per un mese intero: a Les plaines d’Abraham, già campo di battaglia della Guerra dei Sette anni, dal 1 ° al 31 ottobre lo scenario si fa divertente quanto ‘terrificante’. Tra fantasmi, streghe, spaventosi rettili e giganteschi insetti, spettacoli a tema e animazioni per i ragazzi sfidano tutti ad avventurarsi in questi lunghi e ‘paurosi’ festeggiamenti. Si alloggia presso l’albergo equo-solidale Autre Jardin a partire da 119 Euro a notte a persona, colazione inclusa.

Toronto
Quale occasione più adatta di Halloween per una Toronto Ghost Walk? Una scoperta delle origini della città in un itinerario guidato che vi farà scoprire gli eccitanti aspetti della storia di Toronto e della città, passeggiando nei sotterranei e parlando con i fantasmi, per riscoprire risalendo la luce che filtra attraverso il meraviglioso e svettante skyline. Hotel consigliato: The Thompson da 250 Euro per notte inclusa la colazione.

New York
A New York per la spettacolare Village Halloween Parade 2013! Avete voglia di tuffarvi in una nuova dimensione, piena di emozioni e di brividi alla Tim Burton? In poche ore, la celebre città americana si trasformerà in un vero e proprio covo di demoni, fantasmi e altri mostri usciti dai vostri peggiori incubi per celebrare quest’eccentrica festa tradizionale dove la fantasia regna sovrana. Con LA FABBRICA DEI SOGNI parti il mercoledì 30 ottobre e rientri in Italia il 4 di novembre, volo di linea British Airlines + 4 notti presso hotel Jolly Madison in camera doppia superior, trattamento di solo pernottamento a partire da 959 Euro (tasse aeroportuali, quota d’iscrizione escluse).

Foto by La Fabbrica dei Sogni

CONDIVIDI: