Antigua, An-tee-ga, in lingua locale,  l’isola delle 365 spiagge,una per ogni giorno dell’anno, che conserva ancora gran parte del suo carattere British, ma allo stesso tempo selvaggia e ricca di comfort, è un piccolo angolo di paradiso capace di regalare una calorosa pausa dalle fredde giornate invernali. Dimenticare giacche, sciarpe e stivali è l’imperativo adAntigua, l’isola dove è sempre estate, un luogo magico caratterizzato da un clima tropicale contemperature costanti tra i 22 °C e i 30 °C.Le 365 spiagge,l’acqua cristallina e la sabbia bianchissima si contrappongono alla nebbia, alla neve e alle rigide temperature presenti nel mese di gennaio nelle nostre città dando vita al miglior antidoto contro il fatidico “mal d’inverno”.

Relax e lusso “a piedi nudi” è la promessa del Resort più esclusivo dell’isola, il Carlisle Bay, che fa del concetto di barefoot luxury il fulcro di tutta la sua offerta. Vivere un soggiorno in armonia con le caratteristiche di Antigua è possibile in questo splendido complesso alberghiero dove il lusso non è mai opulenza ma essenziale e discreto, in linea con l’anima di un’isola ancora fortemente radicata alle tradizioni caraibiche.

Tre ristoranti, suite vista mare, corsi di yoga, cinema privato e tour in elicottero sono soltanto alcuni dei numerosi servizi che compongono la ricca offerta del Carlisle Bay, un Resort adatto alle coppie in cerca di intimità ma anche ai gruppi di amici che desiderano dedicarsi agli sport acquatici, senza dimenticare le famiglie con bambini piccoli e i single.

La migliore fuga invernale ad Antigua è incarnata dal pacchetto all inclusive Super Chill Out, che prevede pernottamenti in luxury suite, pasti, bevande e tutti i servizi del resort, tra cui gli sport acquatici, il cinema, la palestra Technogym e i nove campi da tennis. La promozione è disponibile per soggiorni minimi di tre notti tra il 5 gennaio e il 26 aprile 2014 e comprende, nel dettaglio:

  • · sistemazione in Luxury Suite;
  • · colazione completa;
  • · pranzo di tre portate presso l’Indigo on the Beach o nel nuovo ristorante a bordo piscina, l’Ottimo!, che offre pizze preparate nel forno a legna e piatti classici italiani;
  • · tè pomeridiano tutti i giorni;
  • · una cena di tre portate con una vasta scelta dal menu à la carte dell’Indigo on the Beach, dell’Ottimo! o dell’East;
  • · bevande – cocktail, liquori, birre, bibite e un’eccellente selezione di vini. Liquori e vini Premium sono esclusi dalle tariffe tutto compreso e possono essere acquistati a un costo aggiuntivo.

Un’ampia scelta di attività gratuite per il tempo libero è a disposizione degli ospiti del Resort che decidono di approfittare dell’offerta Super Chill Out :

  • · sport nautici – snorkeling, vela, windsurf, kayak, paddle-board;
  • · nove campi da tennis di cui quattro con illuminazione notturna;
  • · una Tennis Clinic per principianti e tornei settimanali di tennis;
  • · proiezioni quotidiane di film nella Screening Room dell’hotel; · Cool Kids Club per i bambini dai 2 ai 6 anni (con servizio di babysitting per i bambinidai 6 mesi ai 2 anni a 15 dollari l’ora);
  • · attività pensate specificamente per i bambini di età compresa tra 7 e i 12 anni;
  • · programmi per adolescenti (13 – 18 anni);
  • · piscina per nuoto libero;
  • · palestra di 900 metri quadrati con attrezzatura Techno-Gym all’avanguardia;
  • · passeggiate guidate nella foresta pluviale.

Con l’offerta Super Chill Out, il pernottamento in suite di lusso, con soggiorno minimo di 3 notti, per due persone a notte è a partire da 930€, prevede tutto ciò sopra elencato.

I prezzi indicati potrebbero subire dei cambiamenti a causa della fluttuazione del cambio. Tutte le tariffe sono soggette al 10% di service charge e al 12,5% di tasse governative.

Il Carlisle Bay è un Resort esclusivo nella costa meridionale di Antigua, nelle Piccole Antille: stile elegante ma informale ispirato alla magia dei Caraibi in un’oasi che reinventa il concetto di glamour a piedi nudi. Le 82 Suite complete di DVD, CD, TV satellitare, mini-bar, verande o terrazze, i tre ristoranti East, Indigo on the Beach e Ottimo!, il Jetty Bar e il Pavilion Bar, la piscina e naturalmente la Blue Spa, fiore all’occhiello dell’Hotel, portano la firma del proprietario….. Gordon Campbell  Gray

                                                                                                                                                                                                                                                   immagini di Adriano Gatta©

antigua-580x386

 

CONDIVIDI: