Viaggioggi: tour in Grecia personalizzatiUn viaggio nella culla della nostra civiltà non passa mai di moda: lo conferma l’estate Viaggioggi, che promuove a pieni voti il prodotto Grecia Classica posizionando il tour operator tra i migliori sul mercato italiano.  

“Stiamo ancora raccogliendo i frutti di una stagione estiva particolarmente positiva, ma per la nostra Grecia Classica i numeri ci premiano già come tour operator che ha registrato le migliori performances sul mercato italiano – dichiara Carlo Terracciano, Amministratore unico Viaggioggi
Per i tour garantiti da Atene ci siamo imposti come leader tra i t.o. che commercializzano la stessa tipologia di prodotto, registrando un importante aumento di prenotazioni sia per i viaggi individuali che per i gruppi. Merito di itinerari ricchi di fascino e ben articolati, con il più ampio ventaglio di partenze per la stagione, ma soprattutto del grado di flessibilità e personalizzazione che distinguono le nostre proposte, tutte abbinabili a soggiorni mare o crociere Louis Cruises, di cui siamo agenti preferenziali per l’Italia”.  
Per i suoi gettonati tour “Grecia Classica” Viaggioggi offre partenze garantite ogni sabato fino ad ottobre: l’itinerario base prevede 8 giorni di viaggio da Atene con tappe nella regione dell’Argolide (Corinto, Epidauro, Nauplia, Micene, Olympia), a Delfi e nello splendido complesso monastico ortodosso delle Meteore, ma infinite sono le combinazioni possibili con soggiorni mare in tutte le tipologie di strutture o con le crociere Louis Cruises tra le più belle isole dell’Egeo. Tutto in formula Prezzo chiaro tutto incluso, con garanzia di massima chiarezza e trasparenza per ogni prezzo pubblicato.  
E per consolidare questo successo di prodotto, Viaggioggi punta sull’avvio di nuove partnership commerciali: “Cerchiamo sellers interessati a lavorare insieme sulla vendita di questo speciale segmento di programmazione – spiega TerraccianoPartner con cui avviare piani di marketing ad hoc ed agenzie specializzate a cui garantire over commission e accesso preferenziale al prodotto attraverso la nostra piattaforma di booking on line”.

Tutti i dettagli e le promozioni ancora in corso sulla “Grecia Classica” firmata Viaggioggi sono disponibili su www.viaggioggi.it.

CONDIVIDI: