Per l’inizio del prossimo autunno, Rusconi Viaggi propone due pellegrinaggi a Medjugorje della durata di un solo giorno in programma il 5 e 19 di ottobre.

Questa tipologia di viaggio rappresenta la soluzione ideale sia per chi ha poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare a vivere questa profonda esperienza di fede e spiritualità, sia per coloro che sono già stati in pellegrinaggio nella piccola località della Bosnia-Erzegovina e desiderano tornarci anche solo per poche ore.

Da quel lontano 24 giugno 1981, giorno in cui sei ragazzi del luogo affermarono di aver visto la Madonna, Medjugorje continua ad essere uno straordinario centro di incontro per i pellegrini che vi giungono da tutto il mondo per chiedere una grazia, per ritrovare la fede o per invocare un aiuto alla Regina della Pace.

La partenza per Mostar è prevista alle ore 7.00 da Orio al Serio o Malpensa con volo speciale. All’arrivo, verso le 08.35, è in programma il trasferimento in pullman a Medjugorje. A seguire, inizio delle attività religiose con la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni.

Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Via Crucis. A seguire tempo libero a disposizione. Si prende parte poi alle liturgie serali: S.Rosario, S. Messa, Benedizione ammalati e oggetti sacri. Al termine, trasferimento all’aeroporto di Monstar e partenza alle 22.00 per il rientro in Italia, dove si arriverà a mezzanotte.

Per questo pellegrinaggio, Rusconi Viaggi propone quote a persona pari a 330 euro (più 20 euro di quota iscrizione).

Il prezzo comprende: viaggio aereo in classe turistica con volo speciale, tasse aeroportuali e di sicurezza, pullman a disposizione per l’intera giornata di permanenza, pranzo in ristorante (incluse bevande), assistenza spirituale e tecnica e assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Programma e orari soggetti a riconferma.

 

Per informazioni: Rusconi Viaggi, tel. 0341 363077 – www.rusconiviaggi.com

 

 

CONDIVIDI: