L’inverno con lo sconto a Villa Kofler Wonderland Resort di Campitello di Fassa (TN)L’immaginazione aiuta a vivere meglio ma anche a risparmiare molto. Anche se i primi colori autunnali danno lentamente il cambio ai verdi pascoli estivi e il regno della neve che caratterizza l’inverno in Trentino è ancora piuttosto lontano, a Villa Kofler Wonderland Resort di Campitello di Fassa (TN)

 

Vera e propria culla dello sci, che può vantare un territorio con 9 ski area, numerosi snow park e anelli di fondo – cominciano già i preparativi per le cosiddette settimane bianche. Membro di Trentino Charme – consorzio che riunisce relais, gestiti con l’amore e con la fierezza di chi sa di poter offrire un territorio unico in spazi esclusivi attorniati dalla natura – quello che è un vero e proprio tempio per gli appassionati dello sci (e del relax del dopo-sci…) lancia la promozione On Time – Prenota Entro ottobre la tua vacanza invernale, che già nel titolo contiene le istruzioni per non mancare un’occasione. Non cumulabile con altre promozioni e valida per le prenotazioni settimanali relative al periodo invernale – esclusi i periodi di Natale e Capodanno – l’offerta è un invito a
 programmare e pianificare con largo anticipo un rilassante soggiorno nel cuore delle Dolomiti, da poco proclamate patrimonio dell’Unesco. Prenotando entro la fine di settembre, sarà infatti possibile usufruire di uno sconto del 10% sul totale del soggiorno.

Dal 5 al 24 dicembre, torna inoltre la promozione Dolomiti Superski Premiere, fatta su misura per chi non vede l’ora di mettere i piedi negli scarponi e gli scarponi negli attacchi, per godersi qualche giorno di relax prima delle feste natalizie. A questi patiti della montagna, Villa Kofler regala un intero giorno di vacanza su un soggiorno di 4 notti. In altre parole, 4 giorni di vacanza al prezzo di 3, 4 giorni di skipass al prezzo di 3 e 4 lezioni private di sci o di snowboard al prezzo di 3. Una giornata è gratis per prenotazioni a partire dalle 4 notti in poi. Per chi rimane 8 giorni, 2 sono in omaggio!
La data dell’ultimo pernottamento possibile è il 23 dicembre 2013, mentre l’ultimo giorno di validità dello skipass è il 24 dicembre 2013.

Per informazioni: Trentino Charme – Villa Kofler Wonderland Resort, Strèda Dolomiti 63, 38031 – Campitello di Fassa (TN)  – Tel.0462.750444 Fax 0462.751542info@trentinocharme.itwww.trentinocharme.it/villakoflerwonderlandresort

CONDIVIDI: