Viaggigiovani.it invita a volare sotto l’equatore per il tour African Wonders, straordinario tuffo in un mondo emozionante.

Namibia, Botswana e Zambia sono i tre straordinari paesi che il viaggio consente di visitare, in due settimane, dal 19 ottobre al 1°novembre 2013. Un tour pensato per un numero limitato di partecipanti (da 6 a 12), per potersi godere un intermezzo d’Africa fatto di paesaggi sconfinati e natura selvaggia, struggenti tramonti e notti di stelle straniere ad accompagnare sogni di libertà.

Il viaggio inizia a Windhoek, capitale della Namibia, e attraverso safari quasi quotidiani porta a prendere confidenza con gli animali, da rispettare e amare nel proprio ambiente. Attraversando l’Etosha National Park, ricchissimo di animali, il deserto del Kalahari, dai magici colori, si giunge alla Guma Lagoon, dove con le tipiche canoe mokoro si può esplorare il Delta del fiume Okavango.Africanwonders02 Non solo ogni giorno, ma ogni ora riserva una nuova prospettiva. Chi cerca il contatto con le popolazioni locali resterà incantato dal Bushmanland, nel quale i San (boscimani) fanno da guida. Chi desidera ammirare panorami indimenticabili si innamorerà del Choba National Park. Chi cerca emozioni adrenaliniche potrà provare il brivido del bungee jumping e del white water rafting nelle vicinanze delle Victoria Falls. Il costo del viaggio African Wonders è di 2.550 euro a persona, e include i voli aerei, i trasporti interni, i pernottamenti e tutti i pasti. 

www.viaggigiovani.it

CONDIVIDI: