Homelidays.it propone una carrellata di idee per soggiornare in una casa da sogno, a prezzi scontati, prenotando pochi giorni prima della partenza

Homelidays, uno dei portali di riferimento in Europa per l’affitto di case vacanze tra privati, offre un valido aiuto ai turisti last minute in cerca di soluzioni “veloci” ed economiche. Consultando la sezione “Promozioni” del sito, i ritardatari che non hanno ancora prenotato la propria vacanza possono infatti individuare gli annunci più convenienti messi in evidenza.

Affittare una casa, senza rinunciare alla qualità, è possibile approfittando delle offerte vantaggiose che consentono di risparmiare fino al 70% sul prezzo di listino, potendo scegliere  prestigiose località come, tra le altre, Algarve, Baleari e Sicilia. La soluzione più adatta alle proprie esigenze è facilmente individuabile grazie a una presentazione molto semplice e intuitiva che evidenzia la percentuale di sconto, il periodo di validità della promozione, la tariffa scontata e la capienza massima della casa.

www.homelidays.it

CONDIVIDI: