In Canada a settembre con TOAssociati, per un tour mozzafiato, intenso e bellissimo, tra Ontario e Québec.

 

 

Una natura maestosa che si alterna a metropoli moderne quali Toronto, Ottawa, Québec City e   Montreal.   

PARTENZA SPECIALE: 28 SETTEMBRE 2013  con accompagnatore dall’Italia
Check-in: Viaggio in Canada a caccia d’autunno (13 giorni/12 notti).

Itinerario: Italia, Toronto, Cascate Niagara, Huntsville, Ottawa, Mont Tremblant, Quebec City, Tadoussac, Lac Beauport, Montreal, Italia.

QUOTA: a partire da 2.950,00 Euro a persona in doppia (quota base per minimo 20 partecipanti)

La quota comprende: viaggio aereo internazionale, hotel menzionati, sistemazioni e trattamento come da programma, guide locali parlanti italiano per la visita di Toronto e delle cascate del Niagara e guida accompagnatrice locale parlante italiano da Toronto a Montreal, accompagnatore dall’Italia, visite e ingressi come da programma, assicurazione inter-assistance, documentazione e set da viaggio..

La quota non comprende: pasti non menzionati, bevande, escursioni e ingressi facoltativi, mance, spese personali e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

Non  può sfuggire il fascino della moderna Toronto, capitale dell’Ontario: città di tendenza, giovane, ricca di opportunità e cultura, metropoli accogliente ed informale, frizzante e multietnica, con gli immancabili luccicanti grattacieli della “downtown” e i profumati mercati.

Nei pressi di può ammirare uno degli spettacoli naturali più straordinari al mondo: le Cascate del Niagara. Più a nord, sarà reggiunto l’ Algonquin, il parco provinciale più grande del Canada (circa 76oo chilometri quadrati) che conta più di 2400 laghi e 1200 km di ruscelli e fiumi.

La visita proseguirà ad Ottawa e Québec Ville, dove pulsa il cuore del Canada francese. Québec è una città ricca di storia, con un’atmosfera e un aspetto tipicamente europei, più di in ogni altro luogo del nord America. L’intero centro storico della città, con strade strette e case di pietra, è completamente cinto da mura ed è stato dichiarato “patrimonio dell’umanità” dall’UNESCO.

Dirigendosi verso Tadoussac, piccolo e caratteristico villaggio che si colloca alla confluenza del San Lorenzo con il Saguenay, avrete modo di avvistare le balene che qui trovano un ambiente ideale grazie alla ricchezza e alla temperatura delle acque.

Lungo il percorso per Lac Beauport, visiterete la riserva naturale dei Laurenziani ed effettuerete una breve navigazione lungo il fiume con una tipica imbarcazione Rabaska, prima di giungere all’ultima tappa di questo viaggio, Montréal.

TOAssociati – Tour operator con sede a Bologna e a Roma, si occupa di turismo outgoing dal 1972.

 www.toassociati.com

CONDIVIDI: