Il Grand hotel Poltu quatu, cinque stelle lusso, è situato in un angolo segreto della costa smeralda, con una natura rigogliosa e selvaggia al tempo stesso, che avvolge i suoi ospiti.

Un’architettura perfettamente integrata nel paesaggio della costa smeralda, con scorci unici sulla marina dell’orso. I piccoli edifici bianchi, impreziositi da piante e giardini, fanno di poltu quatu un luogo incantevole, in un equilibrio tra natura e architettura. Prati all’inglese, bouganville, glicini e altri rampicanti, alberi di magnolia e ulivi secolari completano le linee degli edifici bianchi alle pendici del monte, facendo di poltu quatu un luogo da sogno. 

Poltu quatu è un’unica proprietà, quasi un borgo a sé stante con appartamenti, hotel e marina ed offre anche appartamenti con la formula hotel (“manor”): un prodotto unico e di alto livello, ideale per le famiglie che richiedono privacy e comfort.

Poltu quatu si distingue per la gastronomia con le proposte eccellenti dello chef dell’hotel che nei ristoranti “al alba” e “la bahia”, propone piatti che uniscono i sapori del mediterraneo, dalla cucina sarda a quella napoletana, con contaminazioni contemporanee. Fiore all’occhiello è il ristorante tanit, nel corpo del grand hotel poltu quatu e di proprietà del gruppo. Inoltre poltu quatu propone anche altri locali e ristoranti in modo da offrire la più ampia scelta ai propri ospiti.

Punto di forza di poltu quatu è la posizione di fronte all’isola di caprera: l’approdo più vicino all’arcipelago della maddalena dell’area della costa smeralda. 

Il Grand hotel Poltu quatu mette a disposizione degli ospiti due spiagge: la famosa “grande pevero”, una vera icona in costa smeralda con il suo mare trasparente, e “liscia di vacca”, attrezzata a misura di famiglie con bambini.

Eleganza naturale e stile sono le caratteristiche delle suitedel grand hotel poltu quatu, adagiate sull’incantevole marina dell’orso, nascoste nelle trame naturali del fiordo di poltu quatu. Per l’estate 2013 il grand hotel poltu quatu propone il pacchetto “the ultimate suite experience”.

Il grand hotel poltu quatu appartiene al circuito small luxury hotel of the world. 

Tariffe camera classic da euro 310,00 al giorno (inclusa colazione a buffet e cena);

tariffa appartamento bilocale (formula hotel) da euro 260,00 (inclusa colazione a buffet). 

www.poltuquatu.com

CONDIVIDI: