Gardens by the Bay

Inaugurato il 29 giugno 2012, il Gardens by the Bay si prepara a festeggiare il primo anno di apertura al pubblico con una settimana ricca di eventi e offerte. 

Il progetto, ideato per trasformare Singapore in vera e propria “City in a Garden”, ha perfettamente centrato l’obiettivo proiettando la città-stato in un orizzonte di tecnologia green e di sviluppo sostenibile. Su un’area di 101 ettari distribuiti tra gli spazi del Bay Central, Bay South e Bay East Garden, il giardino ospita attrazioni uniche al mondo, come le avveniristiche architetture dei Supertree Grove, alberi artificiali alti dai 25 ai 50 metri, e le enormi cupole in vetro della Cloud Forest e del Flower Dome, serre di 16.500 mq che ospitano alcune delle 220.000 piante presenti nel parco.

Il Gardens by the Bay si conferma  non solo custode della natura ma anche palcoscenico di molteplici iniziative, di concerti di star di fama internazionale e di importanti progetti culturali.  

Il Gardens by the Bay, per festeggiare un anno ricco di successi e più di un milione di visitatori, ospiterà fino al prossimo 8 luglio, concerti di musica classica, esibizioni di giovani musicisti locali, installazioni di artisti internazionali e molte  altre iniziative pensate per famiglie e bambini.

Arricchirà inoltre lo strepitoso ventaglio di offerte anche la possibilità di cenare in uno dei meravigliosi ristoranti del parco, come l’elegante Pollen o il Supertree Dining Restaurant.

www.yoursingapore.com

www.gardensbythebay.com.sg 

CONDIVIDI: