minorca eden

Nell’estrema punta ovest di Minorca, a due chilometri da Ciutadella, è situato l’Eden Village Cala’n Blanes, stretto tra piccole calette di sabbia ed un bosco di pini marittimi. Il villaggio ha un’atmosfera intima e raccolta, con ambienti ben curati e appartamenti comodi e ampi. 

 Il Cala ‘n Blanes, pensato soprattutto per le famiglie, è il luogo ideale sia per chi ricerca uno spazio di tranquillità, ma anche per gli amanti del divertimento, che possono sempre approfittare della vicinanza con i locali del centro di Ciutadella, collegata al villaggio da un servizio bus. Tra i servizi a completa disposizione, un ristorante principale, una piscina attrezzata per adulti e una per bambini, un campo sportivo polivalente e le numerose attività di animazione diurna e serale curata dallo staff Eden Viaggi.  Inoltre, per conoscere al meglio l’isola, Eden Viaggi organizza diverse escursioni: la Giornata in barca; la Jeep Safari e l’escursione nella bella città di Mahon (fondata dai Cartaginesi e testimone di numerose dominazioni) e le altre piccole città dell’isola.

 EDEN VILLAGE CALA ‘N BLANES – Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer. 

Luglio: da 978,00 Euro a persona; Agosto: da 1.092,00 Euro a persona e Settembre, Ottobre: da 594,00 Euro a persona.

Località: Ciutadella. Dista 40 km dall’aeroporto e 3,5 km dal centro.


Ristoranti e bar: all’interno del complesso sono presenti un bar/caffetteria e un ristorante con servizio a buffet e cucina italiana.
All Inclusive: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; cena a tema due volte a settimana; due snacks al giorno serviti a bordo piscina, uno la mattina e uno il pomeriggio; consumo illimitato di soft drinks e acqua presso il bar; vino e birra serviti durante i pasti; caffè americano e tè in tazza.
Unità abitative: 80.
Camere: appartamenti bilocali dotati di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat con ricezione di canali italiani, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza con deposito cauzionale, asciugacapelli, servizi privati e balcone o terrazza; l’occupazione massima è di 4 adulti.
Servizi: anfiteatro, sala TV. Nelle vicinanze: negozi, ristoranti, fermata bus di fronte all’hotel. SS. Messa cattolica in lingua spagnola tutti i giorni a Ciutadella  (a 3,5 km), in luglio e agosto è disponibile anche presso il centro di Cala’n Blanes (a 350 mt) solo il sabato ed in lingua spagnola.
Relax e divertimenti: 1 piscina per adulti e 1 per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), teli mare con deposito cauzionale, beach volley, 1 campo da tennis (noleggio attrezzatura), 1 campo da calcetto e area giochi per bambini. Nelle vicinanze: equitazione, sport acquatici non motorizzati, ristoranti, discoteche, campi da golf e minigolf a 35 km.
Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/11 anni e junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: piccola caletta di sabbia a 50 metri, ombrelloni e lettini a pagamento.
Carte di credito: accettate Mastercard e Visa.


www.edenviaggi.it 
 

CONDIVIDI: