A poco più di un mese dall’evento è ancora forte l’eco del successo riscosso. Dal 17 al 19 maggio, sulle spiagge di Tabarka in Tunisia si è infatti svolto il 13° appuntamento annuale del Rally Juice, l’evento che premia la più giovane e dinamica rete italiana di servizi commerciali dedicati alle imprese.

Anche se Juice ci sorprende ogni anno, questa è la prima volta che il tradizionale incontro annuale si è trasformato in un autentico party di tre giorni dedicato ai 400 migliori collaboratori.

Esempio di convention perfettamente riuscita, il 13°Rally Juice ha saputo coniugare business e relax,  una convention che ha avuto il sapore di una festa “always on” in un’atmosfera dal perfetto stile vacanziero, animata sul palco dal carismatico Presidente, Raffaele Di Nardo.

Tra i momenti più intensi, lo Spring Break Party in piscina e i Juice Award in discoteca. Queste le occasioni nelle quali sono stati premiati numerosi collaboratori per la loro spiccata dedizione al lavoro e all’azienda, per la loro attitudine e gli obiettivi raggiunti. Il tutto accompagnato da numerose animazioni e dall’energia del dj set di Ben Dj.

La convention ha seguito un ritmo incalzante grazie alla regia di Gianlorenzo Mortgat e di tutto il team Jakala Events, con l’art direction di Ivano Romano, la produzione di Carlotta Caretta e la supervisione di Veronica Sacco, manager del progetto.

CONDIVIDI: