“Siamo lieti di proseguire la proficua collaborazione con l’agenzia viaggi Eves riproponendo anche quest’anno alcuni speciali viaggi con partenza in aereo direttamente da Bari. La notevole esperienza acquisita in ben trent’anni d’attività, l’approfondita conoscenza degli eventi e di tutta la complessa realtà locale, la formazione di accompagnatori particolarmente esperti e l’attenzione alle esigenze e alle aspettative dei partecipanti, ci consente di garantire la miglior riuscita di tutti i pellegrinaggi per Medjugorje che proponiamo” commenta il Presidente Eliseo Rusconi.

Le date di partenza di questi voli speciali garantiti dall’aeroporto internazionale “Karol Wojtyla” di  Bari a Mostar (punto di partenza dei pellegrinaggi a Medjugorje) sono le seguenti: 24 e 28 giugno, 16, 19, 23 e 26 agosto, e 1° novembre. I voli saranno operati con aeromobili A.320 della compagnia Livingston.

Da Bari, Rusconi Viaggi prevede pellegrinaggi di 4 giorni con un prezzo a persona di 440 euro e di 5 giorni con un costo pari a 485 euro a persona.

Per la sola partenza del 1° novembre (viaggio di 3 giorni) il t.o. propone la quota di 525 euro a persona. La quota di iscrizione è di 30 euro. Sono inoltre previste interessanti riduzioni per bambini, religiosi, viaggi di nozze e anniversari (25° e 50°).

I prezzi proposti dall’operatore comprendono il viaggio aereo in classe unica con voli speciali, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento dall’aeroporto a Medjugorje e viceversa, autopullman a disposizione per tutta la durata del pellegrinaggio, soggiorno a Medjugorje in pensioni o hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa, bevande incluse a tutti i pasti, mance, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.

A Medjugorje il programma di viaggio prevede invece la partecipazione alle liturgie e agli incontri, la salita al Podbrdo (il colle delle prime apparizioni) e al Krizevac (il monte della grande Croce), incontri con i Padri Francescani e con alcune comunità presenti a Medjugorje, tempo libero per le attività personali (Adorazione, Confessione etc.) incontri con i veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini, disponibilità ormai sempre più ridotta considerando che i veggenti sono tutti sposati, hanno impegni famigliari e alcuni di loro non abitano neppure a Medjugorje. Di conseguenza, anche se viene fatto il possibile per realizzarli, questi incontri non possono essere garantiti.

In tutti i pellegrinaggi viene infine garantita la presenza di un accompagnatore particolarmente preparato e la guida spirituale di un Sacerdote o Religioso.  Questi saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata del pellegrinaggio.

www.rusconiviaggi.com

www.eves.it

CONDIVIDI: