the_dali_universe_sorrentol’Hotel del Gruppo Hilton Worldwide, in occasione della tappa sorrentina della Mostra dedicata al grande Maestro del Surrealismo, propone due pacchetti speciali con biglietti d’ingresso e una cena ispirata alle opere dell’artista.        

L’Hilton Sorrento Palace , situato nella magnifica cornice della penisola sorrentina con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, propone ai propri ospiti due pacchetti speciali legati alla rassegna “The Dalì Universe Sorrento”, un’esposizione unica che comprende oltre cento opere del Maestro del Surrealismo. La mostra, che si terrà a Villa Fiorentino, dal 14 giugno al 29 settembre 2013, è organizzata in collaborazione con Fondazione Sorrento e il Comune di Sorrento.

Con il primo pacchetto gli ospiti riceveranno in omaggio i biglietti di ingresso alla mostra, pernottamento in camera doppia, ricca colazione a buffet e un delizioso regalo di benvenuto in camera.

Tariffa a persona a notte da 77,00 Euro*.

Nella seconda offerta l’ospite avrà la possibilità di apprezzare le proposte gastronomiche dello chef dell’Hilton Sorrento Palace, Pietro Staiano, con una cena dedicata al grande Maestro. Il “Dalì Menu” propone infatti tre piatti che si rifanno alle opere dell’artista spagnolo.

Il primo piatto, gli Spaghetti Dalì Style, con acciughe, tonno, aglio, sale, olio, basilico, prezzemolo e salvia è ispirato al quadro La percezione della memoria.Nella creazione della seconda portatail Dentice alla Marinara, lo Chef si è invece ispirato a una famosa battuta del pittore: “Per fare un buon dentice alla marinara occorrono tre tipi di persone: un pazzo, un avaro e un prodigo. Il pazzo deve tenere vivo il fuoco, l’avaro mettere l’acqua e il prodigo l’olio.” Infine, il dessert – Semifreddo torroncino e miele – ispirato all’opera Il Miele è più dolce del sangue. 

Tariffa a persona a notte, cena compresa, da 105,00 Euro*. 

* I pacchetti sono validi dal 14 giugno al 29 settembre 2013 per un soggiorno minimo di 2 notti e sono soggetti alla disponibilità. 

 www.sorrentopalacehotel.it

www.fondazionesorrento.com  

CONDIVIDI: