Con King Holidays, per scoprire la Catalogna

 King Holidays, per una vacanza a portata di portafoglio, ma non per questo povera di emozioni, propone la Catalogna, regione ricca di attrattive per un pubblico trasversale, dalle famiglie alle coppie, dagli sportivi agli amanti della movida.

Accanto ai grandi classici, la Catalogna custodisce gioielli meno noti, come la città di Tarragona con il suo complesso archeologico di epoca romana dichiarato Patrimonio Unesco, o come il monastero cistercense di Poblet. Chi ama camminare, potrà cimentarsi lungo i Caminos de Ronda, una delle strade costiere più lunghe del Mediterraneo, mentre agli amanti della buona tavola la città di Girona mette a disposizione il “miglior ristorante del mondo per il 2013”, secondo la classifica recentemente stilata dal “the world’s 50 best restaurants”: si chiama El Celler de Can Roca e propone una cucina “free-style” che coniuga le ultime tecniche scientifiche in fatto di preparazione degli alimenti con i grandi classici della cucina catalana.

Una destinazione versatile, alla quale King Holidays ha dedicato una serie di promozioni extra-catalogo, con nuove proposte, segmentate per target. Si parte con un self drive di 8 giorni tra Barcellona, Tarragona e Lleida pensato per gli amanti della cultura (da 719 euro a persona) e si prosegue con un self drive di 10 giorni lungo la valle del Boi, da Barcellona ad Andorra per rientrare poi in Costa Brava, pensato per chi preferisce dedicarsi alla natura e al relax: il pacchetto include anche un ingresso al centro termale più grande d’Europa (da 1.099 euro a persona). A chiudere, 4 pacchetti mare per famiglie, a Roses, Blanes, Calella e Cambrils, a prezzi decisamente competitivi, calcolati già su una base di 2 adulti e 2 bambini. Per una settimana in mezza pensione in Hotel 3 stelle nel mese di luglio a Cambrils, da 459 euro totale per l’intero nucleo famigliare.

Le nuove proposte King Holidays sulla Catalogna sono state oggetto di una campagna di affissioni nelle stazioni della metropolitana di Roma e di una puntata monografica della trasmissione Souvenir,  in onda tutti i giovedì alle 9:30 sulle radio del circuito Mediahit (Radio Blu Toscana, Radio Cuore, Radio Cuore 2, Radio Fantastica, Radio Sportiva, Gamma Radio). Oltre ad annunci stampa sulle principali testate di settore e una serata a Firenze, sulla terrazza del Grand Hotel Minerva, durante la quale King Holidays ha presentato i pacchetti agli agenti di viaggio, alla presenza del Catalan Tourist Board e di Vueling.

King Holidays, nelle recenti brochure Mediterraneo e Spagna e Portogallo, già in tutte le agenzie, propone il tour di gruppo “Mistica Catalogna” con partenze domenicali da Roma, Milano, Venezia, Napoli e Bologna, con tappe a Barcellona, Girona, Sitges e Tarragona.

KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da vent’anni. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei clienti. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.
DESTINAZIONI DA CATALOGO: Spagna e Portogallo – Azzorre – Europa e Russia – Turchia – Marocco – Mediterraneo – Sud America – Patagonia – Asia e Medio Oriente.

CONDIVIDI: