delta

La campionessa di Wimbledon 2012 Serena Williams è volata da New York a Londra con un volo Delta per prepararsi all’All England Tournament.

I passeggeri che di recente hanno effettuato il check-in per il volo Delta DL06 al Terminal 4 dell’aeroporto londinese di Heathrow per New York-JFK sono stati salutati da Serena Williams, intenta a giocare una partita di ping pong su un tavolo pop-up situato nella Sky Priority, l’area check-in della business class di Delta. I passeggeri Delta sono stati invitati a impugnare la racchetta e a mettersi alla prova con la campionessa uscente di Wimbledon.

Sono felice di essere di nuovo a Londra e di tornare al Centre Court and per giocare sull’erba, la superficie che preferisco –  ha detto la forte tennista – perchè  l’evento di “tennis da tavolo” di Delta è stato un modo fantastico per divertirsi un po’ all’aeroporto e per prepararsi ai match di Wimbledon di quest’anno” .

Serena è arrivata da New York JFK con un volo notturno Delta, riposata e pronta per iniziare a giocare. Una notte passata sulle poltrone letto Delta completamente reclinabili, accompagnate dal nuovo ed elegante kit biancheria Westin Heavenly e dai prodotti Malin + Goetz contenuti nel nuovo amenity kit del brand TUMI della compagnia hanno fatto sì che Serena fosse già in vantaggio (#advantagedelta) rispetto alle sue avversarie quando è giunta, in mattinata, a Heathrow.

Abbiamo scelto le poltrone letto completamente reclinabili per offrire ai nostri passeggeri un sonno fantastico durante i loro viaggi notturni e la forma di Serena oggi dimostra che le poltrone full flat di Delta assicurano che i passeggeri giungano davvero riposati a destinazione, pronti per un giorno di gioco o di lavoro –  ha detto Tim Mapes, Senior Vice President Delta –  e siamo entusiasti di accogliere Serena oggi e le auguriamo il meglio per il torneo di Wimbledon di quest’anno”.

Delta Air Lines

Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Delta è stata nominata, per la seconda volta in tre anni, Compagnia Aerea più Apprezzata al Mondo dal mensile Fortune World nella sua classifica 2013. Con un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 317 destinazioni, 58 paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha più di 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 700 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale Sky Team, Delta è parte della joint venture transatlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France KLM e Alitalia. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Cincinnati, Detroit, Memphis, Minneapolis-St. Paul, New York La Guardia, New York-JFK, Paris-Charles De Gaulle, Salt Lake City e Tokyo-Narita. Delta sta investendo oltre 3 miliardi di dollari in strutture aeroportuali e nel prodotto globale, i servizi e le tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo.

www.delta.com

CONDIVIDI: