I ragazzi quest’estate, per imparare i primi rudimenti del surf e sperimentare l’adrenalina che questo sport suscita possono utilizzare il Villaggio Benessere BELLAVITA, in provincia di Alessandria, dove sorge il primo e unico Surf Indoor d’Italia, in cui è possibile praticare il FLOWRIDER, lo sport da tavola che negli ultimi tempi sta spopolando anche in Italia.

Il Flowrider non è solo divertimento, può essere utilizzato anche come allenamento completo per mantenersi in forma e per migliorare equilibrio e coordinamento motorio: esso infatti tonifica gambe, addominali e glutei, fortifica e rende più elastica la schiena, grazie alle torsioni del busto.

Il Flowrider è quindi rivolto sia ai surfisti esperti che vogliono tenersi in allenamento sia ai principianti dai 7 anni in su che vengono seguiti da istruttori dedicati. 

30 minuti di lezione di gruppo (max 3 persone) al prezzo di € 33 (Il costo d’ingresso comprende il noleggio della tavola da surf e l’ affiancamento di un istruttore esperto). 

 

www.bellavista.com  

CONDIVIDI: