Il sole dell’estate, il mare della Riviera, un bel fiocco colorato, i Pon Pon e il migliore sorriso: ecco il passaporto per “Cheer Up – European Cheerleading Festival”, la prima grande kermesse tutta dedicata al mondo delle Cheerleaders e all’American Dream!

Pentax sarà tra i protagonisti assoluti dell’evento e, all’interno del suo spazio in fiera, offrirà una bella picture opportunity per ricordarsi di Cheer Up! Tutte le Cheerleaders potranno infatti farsi fotografare in pose divertenti e originali con un fondale di 6 metri di un vero campo da Football Americano allestito per l’occasione, e sentirsi come al centro del  Super Bowl! Le foto potranno poi essere stampate grazie al servizio di stampa messo a disposizione da Kodak e saranno successivamente esposte, per essere visibili a tutti i visitatori di Cheer Up!

La giuria di Pentax premierà le 2 foto che meglio rappresentano lo spirito di questo sport, che combina spettacolari coreografie composte da elementi di ginnastica, danza e stunt. Le categorie saranno “Cheer of The Year”, per chi è già una Cheerleaders e “Show your Cheer Spirit” per chi si sente di esserlo dentro o vuole divertirsi a provare i Pon Pon per un giorno!

Cheer Up è una manifestazione inedita in Italia, giovane e dinamica, con una ricca programmazione all’insegna del divertimento. Main event saranno i Campionati Europei di Cheerleading, organizzati dalla “Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance” (FICAD). Al Palacongressi di Rimini è tutto pronto per questa tre giorni di eventi speciali, ospiti, stand dedicati, lezioni, esibizioni, sport, american cars, musica e cultura a stelle e strisce.

Info: www.cheerupfestival.it

CONDIVIDI: