Adesso con Moby la Sardegna è ancora più vicinaLa Compagnia Moby, per raggiungere la Sardegna propone due ulteriori percorsi che consentono di godere delle bellezze di quest’isola, partendo da Civitavecchia o Piombino con destinazione Olbia. 

La tratta Civitavecchia-Olbia è operativa fino  al 29 settembre e permette di raggiungere la Sardegna ogni giorno in 5 ore, con comode partenze diurne a bordo di Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Il percorso Olbia-Civitavecchia aggiunge al ventaglio di offerte a disposizione dei passeggeri tutta la comodità di poter scegliere, oltre alle diurne, anche una partenza notturna il lunedì. Le tariffe in diurna per la tratta Civitavecchia-Olbia per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 86.93 €. 

Inoltre, fino al 28 settembre, è operativa anche la tratta Piombino-Olbia. Tutti i giorni partenze diurne, della durata di sole 5 ore e notturne per lasciarsi incantare dalla splendida Sardegna, con Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Le offerte per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 75.93€. 

Numerosi i servizi a bordo a disposizione dei passeggeri, tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione, come caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pub e pizza point. Inoltre, nelle aree comuni, saranno presenti dei multi-schermiper assistere alle avvincenti gare di Formula 1 e tifare la propria scuderia preferita, mentre si raggiungono in assoluta comodità i luoghi in cui trascorrere le proprie vacanze. Come di consueto, i bambini saranno i protagonisti principali, accolti dai divertenti personaggi Looney Tunes di Warner Bros. che animano non solo le fiancate, ma anche gli ambienti interni.  

Il camping on board è un ulteriore servizio dedicato ai passeggeri attivo sulla Moby Tommy; i viaggiatori che si recano in Sardegna su alcune partenze della linea Piombino-Olbia, viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare il costo della cabina, utilizzando direttamente il proprio mezzo e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave.

Olbia è raggiungibile con Moby, con oltre 1.200 partenze, anche da Livorno con diurne, pomeridiane e notturne, durante tutto l’anno, e da Genova, fino al 13 ottobre.  

www.moby.it

CONDIVIDI: