Formentera

Formentera- Es Pi è il piccolo complesso di appartamenti mono e bilocali, circondati dalla profumata macchia mediterranea dominata dai pini marittimi a cui la struttura deve il suo nome.

La posizione la rende una soluzione ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del più assoluto relax e a stretto contatto con la natura. Ca’ Mari è considerata l’area con il tratto di spiaggia più suggestivo di tutto il litorale di Playa Migjorn, lungo circa 4 km. E’ un’area molto tranquilla, ma dotata di un supermercato, qualche negozio, alcuni bar e ristorantini dove assaporare le specialità locali.
A 3 minuti di scooter – Margò dà infatti la possibilità di noleggiare uno scooter a prezzi davvero convenienti – è possibile raggiungere la località di San Ferran, un po’ più animata la sera, e in poco più di 5 minuti la vivacissima Es Pujols. Imperdibile il rito dell’aperitivo al tramonto in alcuni locali dell’isola come il famosissimo Big Sur o l’esclusivo “10.7”, a 5 minuti di scooter da Ca’ Mari e meta molto frequentata da vip.

Apartamentos Es Pi
Prezzi: 4 notti + volo per Ibiza + trasferimenti da/ per Formentera + pernottamento base 3 occupanti in bilocale

Giugno     a partire da 299,00 Euro a persona
Luglio       a partire da 436,00 Euro a persona
Agosto      a partire da 639,00 Euro a persona
Settembre a partire da 265,00 Euro a persona

Località: Ca’ Mari, Isola di Formentera, Isole Baleari, Spagna

Dove si trova: Ca Mari, a 1000 m dalla spiaggia e dal centro della zona turistica omonima, 7 km da Es Pujols e 8 dal porto de La Savina. Fermata bus a 600 m. con passaggi ogni mezz’ora per tutte le destinazioni fino alle 3 di notte.
La spiaggia: spiaggia libera di fine sabbia bianca a 1000 m.
Gli appartamenti: 9 appartamenti suddivisi in studio monolocali e appartamenti bilocali con camera da letto indipendente e zona soggiorno separata con divano letto doppio. Gli studio possono ospitare fino a 2 adulti e i bilocali un massimo di 3 adulti. Tutte le unità dispongono di servizi privati, terrazza, ventilatore al soffitto, tv satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, frigorifero e angolo cottura attrezzato. Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 2 volte.
Ristoranti e bar: la colazione, per i clienti che opteranno per il relativo supplemento, verrà servita presso il ristorante-bar dell’Hostal Es Pi, a circa 800 m.
Servizi: una piscina con zona separata per bambini attrezzata. A 600 m, noleggio auto e bici.

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà. Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi

CONDIVIDI: