volotea

Volotea annunciate più di 50 frequenze supplementari per chi decolla da catania, firenze, genova, venezia, verona, bari e bordeaux

Da giugno a novembre si arricchisce il calendario della low-cost, con tratte aggiuntive verso alcune delle principali destinazioni servite dal vettore

Volotea, investe su numerose tratte nazionali. La compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di investire su Catania, Firenze, Genova, Venezia, Verona, Bari e Bordeaux. Infatti, da giugno a ottobre saranno disponibili più di 50 frequenze extra che andranno ad ampliare il già ricco calendario annunciato del vettore nelle destinazioni coinvolte.

I collegamenti aggiuntivi verranno operati sia in andata sia in ritorno, con le seguenti modalità:

dal 26/06 al 04/09 ogni mercoledì da Catania a Genova;

 dal 10/09 al 28/09 ogni martedì e sabato da Catania a Firenze;

dal 02/10 al 30/10 ogni mercoledì da Catania a Firenze; 

dal 19/10 al 2/11 ogni sabato da Venezia a Bordeaux;

dal 10/09 al 28/09 ogni martedì e sabato da Verona a Bari.

“Visto il particolare apprezzamento registrato dalle nostre tratte, abbiamo pensato di incrementare il numero delle frequenze disponibili – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I nostri passeggeri potranno così contare su un’offerta ancora più ampia di voli diretti, comodi e convenienti con più di 50 collegamenti extra, disponibili da giugno a novembre, in alcune delle più importanti destinazioni in cui operiamo”.

Tutti i biglietti, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, sono in vendita sul sito della compagnia , nelle agenzie di viaggio e attraverso i call-center: sia quello dedicato alle agenzie di viaggio (199 206 305) che quello riservato ai passeggeri (895 895 4404).

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3).

Volotea è presente in 19 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux.

www.volotea.com

CONDIVIDI: