Tourism Victoria dà il via al concorso “IndoVina e Vinci il Victoria”, in palio un viaggio per due persone nello Stato di Victoria, in Australia. Fino al 22 luglio online sulla pagina Facebook “Victoria: Melbourne e non solo” l’applicazione dedicata al concorso.

Tourism Victoriahttp://www.visitmelbourne.com/it – in partnership con Qatar Airways, HM Touristik e Tourism Australia, offre la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Australia di 11 giorni e 9 notti, interamente organizzato per toccare le mete più famose dello Stato di Victoria. Partecipare al concorso “IndoVina e Vinci il Victoria” è facile e divertente, grazie al nuovo gioco sulla pagina Facebook dell’ente del turismo, online da oggi fino al 22 luglio.

L’applicazione, una novità assoluta per i fan Facebook del Victoria, è stata pensata per coinvolgere ed allo stesso tempo far scoprire in modo divertente curiosità e notizie sulla cultura e sui luoghi dello Stato.

Grazie ai quiz tematici, l’utente può scegliere di mettersi alla prova con la sessione Fughe Romantiche, Lifestyle, Eredità Aborigena e altre ancora: rispondendo correttamente a tutti i quesiti viene conferito il badge di Esploratore, da condividere sulla timeline con i propri amici. La sfida a chi diventa prima un Esploratore Esperto è quindi aperta!

I Fan che completeranno tutte le categorie del gioco parteciperanno all’estrazione di un premio davvero speciale: un viaggio nel Victoria per due persone. L’estrazione si terrà entro il 31 luglio. L’iniziativa verrà sponsorizzata attraverso una campagna di Facebook Ads, dei contenuti editoriali ad hoc e la presenza di banner sui siti internet di partners.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere i territori e la cultura del Victoria, creando engagement non solo per chi già conosce questi luoghi ma anche per chi è interessato a entrarne in contatto: coloro che proveranno a giocare con l’applicazione rimarranno stupiti da quante cose si possono scoprire in poco tempo – gli antipodi in fondo non sono poi così lontani!

 

Tourism Victoria è l’ente del Turismo di Melbourne e Victoria, regione dell’Australia che, all’interno di uno spazio relativamente piccolo, racchiude una sbalorditiva gamma di attrazioni. La seconda città dell’Australia, Melbourne, si caratterizza per la straordinaria convivenza di culture differenti che si avverte in ogni angolo della città. La combinazione di architettura antica e moderna insieme alla presenza di negozi alla moda, dei migliori ristoranti del continente, di un sistema di mezzi pubblici eccellente  e di un variegato calendario di eventi rendono Melbourne una delle città più vivibili e innovative in cui vivere o soggiornare.

Oltre Melbourne, l’intera regione del Victoria racchiude numerosi luoghi d’interesse per visitatori di tutto il mondo: dalla spettacolare Great Ocean Road a Philip Island – l’isola dei pinguini – e dalla regione dei vini a ben 36 parchi nazionali. Il tutto facilmente raggiungibile da Melbourne grazie alle dimensioni compatte della regione – la parte più difficile è scegliere da dove iniziare.

 

CONDIVIDI: