Iberostar Hotels & Resorts match sponsor di Inter/Parma
Continua il concorso “Segui la stella…. Vinci e parti con Iberostar!”

Iberostar Hotels & Resorts da Gennaio 2013 è partner ufficiale di FC Internazionale Milano e domenica 21 Aprile è stata match sponsor di Inter – Parma, anticipo della domenica valido per la 33esima giornata di campionato di Serie A Tim 2012-2013, che si è concluso con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra nerazzurra.

Per Iberostar Hotels & Resorts lo sport è da sempre un valore molto sentito e questa partita è stata l’occasione giusta per dare visibilità al proprio logo, una stella gialla a cinque punte su sfondo bianco, e per regalare a tutti i presenti imperdibili opportunità di viaggio.

All’ingresso dello stadio e durante la partita sono state infatti distribuite più di 25.000 cartoline con un codice promozionale (sconto immediato del 20% per una vacanza prenotata sul sito www.iberostar.com), sono stati omaggiati cappellini con il logo Iberostar e durante l’intervallo tra 1 e 2 tempo sono state “sparate” magliette verso il pubblico con originali maxi cannoni.

Ma soprattutto Inter-Parma è stata l’occasione giusta per lanciare ufficialmente il grande concorso “Segui la stella…. VINCI e PARTI con IBEROSTAR”.

Tutti coloro che entro il 30 Aprile si registreranno sul sito www.seguilastella.com potranno partecipare all’estrazione finale di 10 fantastici soggiorni in una delle oltre 100 strutture Iberostar Hotels & Resorts:
• IBEROSTAR Club Boa Vista (Capo Verde)
• IBEROSTAR Papagayo (Lanzarote)
• IBEROSTAR Club Cala Barca (Palma di Maiorca)
• IBEROSTAR Grand Hotel Mencey (Tenerife)
• IBEROSTAR Creta Panorama (Creta)

…anzi 8, perchè i primi due vincitori sono già stati estratti (controlla i nomi sul sito www.seguilastella.com), ma tu potresti essere il prossimo !

Iberostar Hotels & Resorts è una delle più prestigiose catene alberghiere al mondo, vanta più di 100  strutture ricettive 4 e 5 stelle in oltre 16 Paesi, offre soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio e regala i propri ospiti vacanze uniche e indimenticabili.

www.iberostar.com

CONDIVIDI: