Continua la collaborazione tra Naar Tour Operator ed Etihad Airways, che, grazie a tariffe preferenziali garantite, propone le Seychelles, con la possibilità di inserire  Abu Dhabi come stop over durante il viaggio.

“A una destinazione già consolidata e conosciuta dal mercato italiano come le Seychelles, si sta infatti imponendo anche Abu Dhabi, grazie all’aumento dei collegamenti dall’Italia e al continuo sviluppo di attività, iniziative e novità. Siamo fiduciosi che questo abbinamento verrà favorevolmente accolto dal mercato” commenta il direttore commerciale Maurizio Casabianca.

Nello specifico, per i prossimi mesi Naar ha selezionato due speciali soluzioni di viaggio da promuovere insieme ad Etihad: “Seychelles” e “Abu Dhabi + Seychelles”. Queste due offerte sono valide per prenotazioni effettuate da aprile a giugno, per soggiorni previsti sino al 30 novembre 2013, salvo altre indicazioni fornite dall’operatore.

“La proposta solo Seychelles prevede 4 notti a Praslin con soggiorno in mezza pensione presso il New Emerald Cove Hotel e 3 notti a Sainte Anne al Sainte Anne Resort & Spa della catena Beachcomber Hotels in all inclusive.

Le partenze con Etihad sono in programma da Milano via Abu Dhabi. Per questo viaggio i prezzi partono da 2.030 euro a persona,” aggiunge il responsabile prodotto Giampaolo Milani. “La seconda soluzione unisce invece 2 notti ad Abu Dhabi presso l’ Hilton Abu Dhabi in B&B, 4 notti a Praslin con soggiorno in mezza pensione presso il New Emerald Cove Hotel e 3 notti a Sainte Anne al Sainte Anne Resort & Spa in all inclusive. Le quote partono da 2.260 euro a persona. Anche in questo caso le partenze con Etihad sono previste da Milano via Abu Dhabi.”

www.naar.com

CONDIVIDI: