Ecco il pacchetto speciale di  Enterprise Hotel, design hotel quattro stelle di Milano, per trascorrere il ponte del 1 maggio all’insegna della cultura e del relax.

Prenotando il proprio soggiorno a Milano dal 18 aprile al 5 maggio sarà possibile usufruire di un esclusivo sconto del 30% sul prezzo della camera, contariffe a partire da 79 euro (per una notte). Oltre a ciò il pacchetto prevede accesso al Fitness Center dell’hotel e 2 biglietti per i mezzi pubblici locali.

 Il 25 aprile e il 1° maggio Milano ospita eventi e mostre d’arte imperdibili: dagli scatti del grande fotografo francese Robert Doisneau, autore del famoso Bacio dell’Hotel de Ville, in esposizione allo Spazio Oberdan, al maestro indiscusso della Pop Art, Andy Warhol, protagonista al Museo del Novecento con una serie di stampe relative ai più celebri nuclei e soggetti della sua ricca produzione, dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta. L’occasione giusta per ammirare le celebri lattine di zuppa Campbell’s e il volto serigrafato di Marilyn Monroe.

Per gli amanti della musica invece non mancheranno i concerti e le manifestazioni musicali da sempre organizzati in occasione della Festa dei Lavoratori.

 Infine, dopo giornate trascorse tra mostre, esposizioni e passeggiate per i parchi milanesi, l’ideale per rilassarsi è una seduta di massaggi nelle bellissime Terme di Kyoto all’interno di Enterprise Hotel: vasca idromassaggio con vista panoramica, bagno turco, cromo e aromaterapia sono a disposizione degli ospiti per completare una vacanza all’insegna del benessere, fisico e mentale.

 Lo sconto speciale del 30% sui soggiorni a Enterprise Hotel rimane attivo fino a esaurimento camere.

 

CONDIVIDI: