Distalnet: online il nuovo portale di prenotazioni alberghiereOnline il nuovo portale www.distalnet.it, il distributore di pacchetti turistici organizzati realtà di riferimento nel mondo dei viaggi e delle vacanze.

Attraverso il nuovo sito www.distalnet.it l’utente potrà non solo scegliere i consueti pacchetti turistici organizzati, con la possibilità di soggiorni alberghieri arricchiti da escursioni e attività speciali, ma potrà acquistare direttamente singoli servizi tra quelli offerti: hotel, voli, treni, trasferimenti, escursioni.

Si potrà scegliere tra oltre 2.000 alberghi in Italia e circa 140.000 nel mondo tutti con conferma immediata
, sapientemente  selezionati e sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato; tra voli di linea e low cost; si avrà la possibilità di prenotare ed emettere biglietti Trenitalia; di acquistare trasferimenti in tutte le destinazioni italiane; avere a disposizione una notevole scelta di escursioni private e regolari per completare al meglio le proprie vacanze.

Il nuovo portale è inoltre raggiungibile dalla sezione “Vacanze” presente su www.blue-panorama.com e www.blu-express.com dove l’utente potrà scoprire le destinazioni servite dalla compagnia e costruire la propria vacanza con la formula hotel più voli Blue Panorama Airlines/Blu-express.com a tariffa dedicata.

“Il nuovo portale rappresenta un punto di arrivo – afferma Alessandra Pecci, PR & Marketing manager distalnet – Finalmente abbiamo a disposizione una piattaforma integrata che ci permetterà di fornire un’offerta ancora più capillare, oltre che vantaggiosa e conveniente. Uno strumento che ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti”.

CONDIVIDI: