BagExpress.it  è il nuovo servizio pensato per chi non vuole trascinarsi in viaggio la valigia e vuole partire in tutta comodità, sia per   viaggi di  lavoro che per  vacanza. Scelto già da molte persone, vede tra i suoi affezionati clienti anche Linus, da sempre trend setter e grande viaggiatore, primo ad aver ricevuto in Italia la membership card BagExpress.it.“In ogni mio spostamento porto con me almeno due valigie piene di tutte le mie passioni: musica, libri, scarpe da corsa… sarebbe stato molto utile durante il mio ultimo soggiorno a Londra poter trovare all’arrivo in hotel il mio bagaglio senza trascinarlo nella confusione pre-olimpica della città ”.
Anche  Elenoire Casalegno e Stefano Guindani hanno avuto modo di provare in anteprima il “primo servizio di ritiro e consegna intelligente”.“Da oggi posso preparare la valigia senza dover rinunciare a un abito in più o a un paio di scarpe alte. Mi godo così il lusso di poter partire con il solo peso di una pochette e del mio iPad, libera di girovagare tra duty free e boutique senza nessun ingombro in attesa del volo” ha dichiarato Elenoire Casalegno.
Anche il fotografo di moda Stefano Guindani ha scelto BagExpress.it  durante i suoi ultimi spostamenti parigini per la Fashion Week “Parto sempre leggero, giusto qualche cambio e la mia immancabile reflex – ha confidato – ma tra una sfilata e l’altra mi piace girovagare nel Marais alla scoperta di vecchi tesori… per un viaggio di ritorno altrettanto leggero BagExpress.it è la soluzione ideale”.
BagExpress.it rappresenta una vera e propria rivoluzione del modo di viaggiare per chi vuole partire leggero, senza preoccupazioni e godere appieno dell’esperienza del viaggio liberandosi dal peso del proprio bagaglio. Grazie ad un servizio di spedizione semplice, comodo e sicuro che si avvale dell’esperienza e della logistica UPS, ogni viaggiatore può diventare un vero Smart Traveller.
Il vostro bagaglio  – fino a 70 kg – sarà ritirato direttamente al vostro domicilio o in albergo e consegnato anche durante il week end all’indirizzo che indicherete, ovunque in Italia o in Europa (tranne solo alcune isole).  Pensate alla comodità – tanto per fare un esempio – di non doversi portare dietro bagagli ingombranti e pesanti come la sacca da golf o altri tipi di  attrezzature sportive!
Dal momento del ritiro il bagaglio viaggia in assoluta sicurezza, perchè è coperto da assicurazione e può, inoltre,  essere  monitorato dal cliente   in qualsiasi momento  tramite internet o il call center.
La procedura è semplicissima: basta un click o una telefonata per prenotare con carta di credito il ritiro direttamente all’indirizzo indicato, senza bisogno di trascinare il proprio bagaglio in stazione o in aeroporto e senza bisogno di imballarlo.
Matteo Tagliariol, schermidore e viaggiatore per esigenza, ha provato il servizio BagExpress.it  in occasione del suo recente viaggio a Tallin, in occasione della Coppa del Mondo di scherma: “ Un momento di forti emozioni, la resa dei conti di tanti sacrifici e di duro allenamento.
Viaggiare è una occasione per rilassarsi, ascoltando musica, leggendo, chiacchierando con la squadra – ha raccontato – ma per ogni trasferta i bagagli sono due e sono importanti: le mie spade, dalle quali non mi separo mai, e la mia valigia.
Con BagExpress.it posso essere tranquillo che il mio bagaglio sarà trattato bene fino a destinazione ”. “Il bello di una vacanza inizia con il viaggio. Abbiamo sviluppato questo servizio con l’intento di offrire a tutti un “viaggio che non pesa”. Il nostro obiettivo è promuovere il giusto modo di viaggiare, quello che ogni viaggiatore e ogni bagaglio merita” – ha dichiarato Chiara Inizio, AD di BagExpress.it.

BagExpress.it  non fornisce soltanto indicazioni su come effettuare spedizioni, ma anche consigli pratici di viaggio e tips sulle mete più suggestive. Alcuni blogger e contributors animeranno infatti il magazine online di  BagExpress.it, in attesa delle attività previste in occasione della Milano Design Week. BagExpress.it, per un viaggio che non pesa e per muoversi con leggerezza!

Per maggiori informazioni www.bagexpress.it

Foto by Bagexpress

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: