PICCOLE E BELLE: LE STRUTTURE ESCLUSIVE ALLE SEYCHELLES DI ISOLE DELLA PUREZZA BY I PURE GROUP

Due Boutique Hotel: lo Château Sans Souci a Praslin, Le Repaire a La Digue e Villa Gregoretti a Mahé ecco le strutture esclusive di Isole della Purezza by I pure Group che punta sulle Seychelles con tre chicche, in esclusiva per il mercato italiano.

Château Sans Souci si trova a soli 200 metri dalla spiaggia più lunga dell’isola, un 4 stelle con 14 spaziose suite con tutti i comfort. Ottima la cucina a base di ingredienti locali nel ristorante. Il vantaggio di questo piccolo gioiello è il servizio noleggio auto che si trova direttamente in hotel, comodo e ideale per una escursione alla scoperta dell’isola.

Delizioso boutique hotel di sole 9 camere, Le Repaire si trova a La Digue, direttamente sul mare, sulla splendida spiaggia di Anse. Costruito nel 2012.

La gestione italiana assicura un occhio di riguardo e un’ottima cucina che mischia ingredienti locali alla creatività italiana.

Villa Gregoretti a Mahé consta di tre appartamenti molto simili tra loro: salottino con cucina all’americana, che si affaccia su un balcone con veranda e sul giardino con vista mare da dove si possono ammirare tramonti meravigliosi. La camera da letto è molto spaziosa e tutta la struttura è dotata di aria condizionata.

Si tratta di una vera e propria villa, con parcheggio privato. Di fianco c’è la casa dei proprietari a disposizione per qualunque richiesta. C’è anche una barca a disposizione degli ospiti per organizzare escursioni nelle altre isole.

Tutti i prezzi sono su richiesta.

Per maggiori informazioni:  Le Isole della Purezza by Ipure Group,: Info@leisoledellapurezza.it

CONDIVIDI: