In Egitto, sulla costa ovest del Mar Rosso,a Marsa Alam, Margò propone una struttura ricettiva di livello. L’Happy Life Beach Resort  che sorge a ridosso della  spiaggia di Abo Dabab, rappresenta la scelta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del riposo in riva al mare.

La struttura è accogliente e tranquilla ed offre ai propri ospiti numerosi servizi, tra cui: 2 piscine di cui una con zona separata per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso al mare è facilitato da un ampio pontile che supera la ricca barriera corallina e permette agli amanti delle immersioni e dello snorkeling di godere delle bellezze della fauna marina come il Dugongo e le tartarughe marine presenti in questa zona ancora vergine. E’ possibile nuotare anche all’interno della barriera fra le piccole piscine naturali che si aprono la strada fra il corallo e raggiungibili dalla spiaggia.

I viaggiatori liberi ed indipendenti, che non amano la calssica vananza tutto compreso e ricercano soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà, possono rivolgersi a Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator), linea di prodotto di Eden Viaggi.

Happy Life beach resort:: Prezzi 7 notti con trattamento Tutto Incluso e volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino 

Ecco le proposte per i singoli periodi: Aprile, da 429,00 euro/persona; Maggio, da 399,00 euro/persona e Giugno 2013, da 419,00 euro/persona 

Dove siamo: la localirà di Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, dista 7 km dalla spiaggia di Abo Dabab ed a 25 km a sud di Port Ghalib e dell’aeroporto.

La spiaggia: ampia spiaggia di sabbia chiara con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. All’interno della barriera corallina antistante si trovano alcune piccole piscine naturali agevolmente balneabili e facilmente accessibili dalla spiaggia. L’hotel dispone inoltre di apposito pontile che consente l’accesso in mare oltre la bella barriera corallina per gli amanti dello snorkeling e i nuotatori più esperti.

Le camere: le camere sono 185 con balcone o veranda, servizi privati, dotate di asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV con canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. Connessione wi-fi gratuita presso il lobby bar.

Ristoranti e bar: i ristoranti sono3, tra cui uno principale a buffet e 2 à la carte a pagamento, uno con cucina italiana ed uno di pesce presso la spiaggia. Ed ancora, 4 bar, di cui uno snack bar presso la piscina, uno in spiaggia, un lobby bar e un chiosco di frutta fresca e gelati. Presso la spiaggia è presente uno Shisha bar con varie selezioni di bevande calde.

Servizi: notevoli i servizi che propongono2 piscine di cui una con zona separata per bambini e una riscaldata in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Biliardo, zona giochi per bambini, discoteca e connessione wi-fi gratuita presso il lobby bar, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, internet point, massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio. Lo staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli o attività d’intrattenimento la sera.

Sport: palestra, ping pong, aquagym, aerobica, beach volley, presso il centro diving della struttura, immersioni e attrezzatura per lo snorkeling. Centro diving Lagona Divers () con corsi Padi. 

Speciale Tutto Incluso:

– colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet, con acqua e soft drink a volontà da dispenser e un bicchiere di vino locale a pranzo e a cena

– consumo illimitato di the, Nescafè, bibite e soft drink in bicchiere presso tutti i bar e il ristorante principale dalle 10 alle 23 (secondo l’orario di apertura di ognuno)

– snack presso lo snack bar in piscina dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 

MARGÒ: la linea di prodotto firmata Eden Viaggi che vuole andare incontro ai viaggiatori liberi e indipendenti, che amano viaggiare senza fronzoli. Tutta la sua filosofia è nell’acronimo My Alternative Real Globetrotter Operator, l’operatore alternativo che non si rivolge ad un cliente qualsiasi né al classico cliente del villaggio vacanza. Il suo obiettivo è interpretare i gusti e le aspettative di chi non si sente un turista, ma piuttosto ama definirsi un viaggiatore. 

Eden Viaggi – E’ il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi “All inclusive” in più di trenta strutture di proprietà e numerose altre strutture con l’esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, villaggi con un’eccellente qualità di servizi Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna, Turchia ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel situati nelle località di vacanza più ambite (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle  Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.

 www.margo.travel

www.edenviaggi.it

www.lagona-divers.com

 

 

CONDIVIDI: