seychelles

 

Le Escursioni proposte dell’Hotel Coral Strand Smart Choice: la riserva naturale che piacerà agli amanti del birdwatching!

 

Le Seychelles sono il paradiso degli amanti della natura nonché il luogo ideale per chi ama il birdwatching. Infatti, tra le palme che si stagliano contro il cielo azzurro e si riflettono nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano, fanno capolino alcune rare specie di uccelli che vivono in questo arcipelago, composto da isole coralline e isole granitiche. Tra le tante specie è possibile avvistare il Pappagallo Nero, simbolo nazionale delle Seychelles, il Magpie Robin, un uccello endemico quasi estinto e la Vedova del Paradiso, un rarissimo esemplare dalla coda lunga e sottile.

L’Hotel Coral Strand Smart Choise situato nell’isola di Mahé, agli amanti del birdwatching propone interessanti escursioni nelle riserve naturali, alla scoperta delle numerose specie di uccelli marini e rarissimi uccelli endemici, che popolano queste isole meravigliose. I diversi itinerari studiati permettono di apprezzare le spettacolari acrobazie aeree, visibili soprattutto in aprile, la stagione degli amori.

Situato sulla incantevole spiaggia Beau Vallon Bay nell’isola di Mahé, il Coral Strand Smart Choice è un albergo 3 stelle Superior, con splendida vista sull’Oceano Indiano, che offre un nuovo modo di vivere le Seychelles: elevata qualità a prezzi accessibili. L’Hotel dispone di 165 stanze dallo stile moderno e dotate di ogni comfort, disposte su cinque piani. Le standard room sono 140, 4 sono le junior suite e 21 le camere deluxe. Il costo di una notte in stanza doppia, formula b&b ha un prezzo a partire da 296,00€.

www.coralstrand.com

 

CONDIVIDI: