Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, dal 12 al 17 febbraio prossimi, per festeggiare San Valentino, offrirà a bordo i delicati cioccolatini GiuRo. La nuova linea di cioccolatini GiuRo (acronimo dei nomi degli innamorati più famosi al mondo, Giulietta e Romeo), è stata ideata dal ristoratore veronese Leopoldo Ramponi, titolare del ristorante “Al Bersagliere” di Verona, in collaborazione con Quamproject Srl, agenzia di marketing e comunicazione.

Così, per San Valentino, i passeggeri di Air Dolomiti potranno gustare il croccante scrigno al fondente con ripieno al latte, creato dalla miscela dei migliori cacao selezionati accuratamente da esperti maitre chocolatier per una promessa d’amore dedicata agli amanti del cioccolato. Inoltre, in abbinamento ai cioccolatini, i passeggeri riceveranno una cartolina esplicativa sulla città di Verona e sul mito di Giulietta e Romeo.

Ed ancora, con il concorso “GiuRo – weekend a Verona”, sarà offerto ai passeggeri un regalo molto speciale per festeggiare il San Valentino; sarà messo in palio un romantico soggiorno a Verona, alla scoperta delle vie che hanno ispirato Shakespeare nella sua opera più famosa.

www.airdolomiti.it

www.giu-ro.it

CONDIVIDI: