Hesperia Lanzarote

 

  L’Hotel Hesperia Lanzarote annuncia la novità del 2013: un pacchetto all inclusive che comprende tutte le proposte gastronomiche e i servizi per il tempo libero. Gli ospiti potranno così godere dell’esclusività di un resort a 5 stelle usufruendo di un pacchetto completo a prezzi molto competitivi.

Oltre al soggiorno in camere ultra confortevoli, il pacchetto comprende un’ampia gamma di servizi: cucina internazionale, piscine attrezzate con sedie a sdraio e asciugamani, intrattenimento, bevande in tavola, standard WI-FI, accesso alla palestra e alle attività sportive (tennis, padel tennis, squash, beach volley, ping pong e minigolf), noleggio di attrezzature sportive, inoltre sale da lettura e TV, area giochi, show e musica dal vivo al Piano Bar.

Prezzo della camera doppia nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2013: a partire da Euro 81,00 + 7% tasse al giorno (Pasqua esclusa). Supplemento ‘All inclusive’: Euro 50,00 a persona al giorno.

I bambini apprezzeranno particolarmente l’area giochi riservata a loro e l’animazione offerta dalla mascotte dell’albergo, Hesperio. L’hotel dispone anche di Kids Rooms, camere dedicate alle famiglie con un arredamento pensato appositamente per farle sentire proprio “a casa”.

Il supplemento “All Inclusive”, sommato ai prezzi di Bed & Breakfast e di Mezza Pensione offerti dall’albergo, sarà strutturato in tre livelli, Gold, Silver e Kids, inclusivi di differenti prodotti e servizi, in modo da soddisfare le diverse esigenze di un singolo, di una coppia o di una famiglia che desidera godere al massimo di una vacanza a Lanzarote.

Gli altri due NH Hotel nelle Canarie – l’Hesperia Playa Dorada, sempre a Lanzarote, e l’Hesperia Troya a Tenerife – inizieranno anch’essi quest’anno ad offrire una tariffa standard “all inclusive”.

L’Hotel Hesperia Lanzarote nel paradiso delle Canarie

L’Hotel Hesperia Lanzarote è ubicato  a soli 10 minuti d’auto dall’aeroporto e a breve distanza da tutte le attrazioni dell’isola. Il complesso comprende 335 camere e dispone di WI-FI, ampi spazi, tre piscine per adulti e una per bambini, tre ristoranti, mini club, area giochi, campi da tennis, squash e padel tennis, oltre a programmi anti stress e trattamenti personalizzati nella Spa e nello Sport Club.

Lanzarote è l’isola più orientale dell’arcipelago delle Canarie ed è caratterizzata da una natura esotica subtropicale e da un paesaggio vulcanico “lunare”. Il clima è sempre temperato tutto l’anno, con un minimo di 14 e un massimo di 28 gradi. Numerose sono le spiagge, sia bianche sia nere. Le sue attrazioni principali sono lo spettacolare parco vulcanico Timanfaya, il complesso dei Jameos del Agua, la Cueva de los Verdes, i vigneti piantati nella lava e il Giardino dei Cactus.

 

Hotel Hesperia Lanzarote 5 stelle

Urb. Cortijo Viejo (Puerto Calero) Lanzarote (Canarie) – Spagna

Tel. +34 828080800 | Fax: +34 828080810 | Email: hotel@hesperia-lanzarote.com

Centro Prenotazioni +800 0115 0116

www.nh-hotels.it

CONDIVIDI: