Navigando all’interno dell’innovativo sito web di prenotazione Vuela.it, il tour operator specializzato in voli e viaggi per l’America Latina,  da qualche settimana è on line anche la sezione My Vuela dedicata ai clienti più fedeli. Registrandosi e inserendo alcuni dati personali si possono ottenere molti vantaggi esclusivi:

– prenotazioni più veloci, perché si possono inserire i dati anagrafici personali e familiari, ma anche degli amici

– richieste effettuate e dettagli dei voli riportati su una schermata permettendo di ritrovare le ricerche già effettuate

– opzioni garantite

– a disposizione un numero dedicato con un addetto che risponde a dubbi, domande e risolve ogni problema in orario di ufficio

–   maggiore comodità nei pagamenti che possono essere fatti con carta di credito, senza alcun costo aggiuntivo, bonifici bancari o direttamente  in agenzia

– sconti e promozioni solo per gli iscritti, le news, le offerte sempre in prima linea e subito al momento dell’iscrizione, 10 Euro da scontare sul primo acquisto.

I clienti Vuela troveranno sempre rapidità di risposta, prezzo finito, specializzazione sulle destinazioni, innovazione. Vuela  attraverso accordi con le migliori compagnie aeree propone tariffe tra le più competitive. E in ogni momento con l’applicazione gratuita per iPhone e Android si può verificare le disponibilità.

Sul sito tantissime le offerte sui voli

I tour

On line anche i nuovi tour per centro e sud America, il Nicaragua da scoprire, Panama, Guatemala.

Tra le novità in programmazione per il 2013,  i viaggi speciali: sportivi, come quello in Cearà a caccia dei migliori spot di kite surf, quelli con gli esperti sui vulcani, con il fotografo, le crociere in catamarano e vela  in Belize o a Panama.

E infine la sezione viaggi di nozze e luxury, pensati e dedicati a chi si vuole concedere qualcosa in più in termini di comfort e comodità, e tagliati su misura. Come l’itinerario in Perù, in treno nelle carrozze lusso, negli hotel con vista meravigliosa sul Machu Picchu, con estensioni mare in luoghi incantevoli.

La filosofia di Vuela è di proporre viaggi di conoscenza delle culture locali all’insegna della  eco sostenibilità. Viaggi che prevedono incontri con le comunità locali per creare circoli economici virtuosi, a contatto con la natura e supportati da operatori preparati che conoscono a fondo la destinazione.

 

 

CONDIVIDI: