Ritorna nel centro di Cortina D’Ampezzo, il Trenino delle Dolomiti, la divertente linea inaugurata dalla società City Red Bus, specializzata nella mobilità turistica, in collaborazione con SE.AM. Servizi Ampezzo, l’Azienda  dei trasporti locale della città bellunese.

A partire dal 2 febbraio e per tutto il periodo del carnevale e successivamente dal 20 luglio fino al 1 settembre, tutti i giorni (con esclusione del lunedì) il convoglio effettuerà alternativamente tre affascinanti tour, con destinazione la località di Campo di Sotto, il parco giochi di Pierosà e lo stadio del Ghiaccio.

A bordo del trenino, oltre che ammirare gli splendidi scorci panoramici della “Regina delle Dolomiti”, si potranno inoltre ascoltare, tramite il sistema audio integrato, alcuni approfondimenti storico-culturali e curiosità, accompagnati dalle tipiche melodie montane.

Grandi e piccini potranno salire sul convoglio davanti al municipio, acquistando il biglietto direttamente in vettura, presso l’info point di Cortina e presso la biglietteria dell’autostazione.

Prezzi:

Cortina – Campo di Sotto euro 7,00

Cortina – Parco Giochi Pierosà euro 4,00.

Cortina tour del centro storico euro 4,00.

Informazioni sempre all’info point di Cortina, Piazza Roma, 1 (Tel. 0436 869086; infopoint@serviziampezzo.it – infocortina@dolomiti.org) oppure agli uffici di  City Red Bus (051 379452 – info@cityredbus.comwww.cityredbus.com )

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI: