Un importante evento automobilistico, tra i più attesi dell’anno, sarà in programma in Svizzera dal 7 al 17 marzo 2013. Si tratta el Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra e per l’occasione, la Compagnia aerea Darwin Airline, propone tariffe speciali per i voli in partenza da Lugano e dalle principali città italiane.

Il Salone dell’auto di Ginevra, giunto all’83^ edizione, costituisce un evento imperdibile per tutti gli appassionati delle quattro ruote e delle auto di lusso, dove vengono presentate e si possono scoprire le ultime novità del settore. Questa prestigiosa vetrina dei motori, sarà facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti diretti di Darwin Airline da Lugano, Firenze, Venezia e Roma verso Ginevra con tariffe a partire da CHF 399.- (Lugano-Ginevra) e da Euro 259,00 a/r tasse incluse per le tratte dall’Italia verso Ginevra.

Per questa tratta, l’operativo dei voli di Darwin Airline, che  prevede diverse frequenze giornaliere, risulta particolarmente vantaggioso sia da chi preferisce visitare il Salone in giornata, che da chi invece vuole concedersi più tempo unendo magari un weekend nell’affascinante città di Ginevra. Inoltre per gruppi (per un minimo di 9 passeggeri), è possibile richiedere una quotazione speciale on line.

Darwin Airline SA – La Compagnia aerea regionale Svizzera,fondata nel 2003, ha sede a Lugano Airport, con basi operative a Ginevra e Rimini e dal 2010 con una stabile organizzazione dimpresa in Italia.

Mission: Darwin Airline si rivolge a mercati di nicchia impegnandosi in servizi personalizzati e di qualità eccellente.

Vision: Diventare il principale e indipendente partner per i voli di linea, i voli charter e altri servizi aeronautici accrescendo il proprio elevato standard qualitativo verso i clienti e verso i partner stessi.
Darwin Airline vola da Ginevra e da Lugano verso le destinazioni di: Biarritz, Cagliari, Crotone, Firenze, Ginevra, Ibiza, Olbia, Pantelleria, Praga, Pritina, Rimini, Roma, St. Tropez, Trapani, Valencia e Venezia.
Inoltre, le tratte italiane di Darwin Airline, in codeshare con Alitalia sono: Rimini – Roma Fiumicino e la nuova tratta Roma-Trapani.
Darwin Airline garantisce la continuità territoriale con la Sicilia da Trapani, Palermo e Catania, con le isole di Lampedusa e Pantelleria.
Infine, per conto di Swiss International Airlines, la Compagnia aerea regionale Svizzera, serve la tratta Lugano-Zurigo con 4 voli giornalieri.

www.darwinairline.com

CONDIVIDI: