l'austria per l'Italia  hotels

 Ecco alcune proposte degli hotel dell’associazione Austria per l’Italia (un centinaio di hotel austriaci che offrono, oltre alla qualità, un servizio in lingua italiana):

All’hotel Grand Park di Gastein è di scena una speciale cucina dietetica ma gustosa. Impossibile? Tra i fornelli del Grand Park di Gastein lo chef Franck Huick è specializzato in menu speciali e alimentazione antinfiammatoria, dietetica e purificante (pacchetto valido fino al 2 giugno 2013 – 5 notti in mezza pensione, con buono di trattamenti di 150 euro, ingresso alla spa e un bagno termale). 

All’hotel Inntalerhof di Seefeld dal 3 febbraio al 24 marzo è tempo di romanticismo: le coppie possono regalarsi momenti di relax nella Kuschelsuite, (2 notti a partire da 364 euro) con pensione benessere e colazione. Oltre alla bottiglia di prosecco e alla rosa rossa, agli ospiti viene offerta una cena romantica a lume di candela nel ristorante 9ers e un romantico bagno ai petali di rosa nella suite.

 L’hotel Kirchheimerhof in Carinzia, situato direttamente sulle piste da sci, invita gli ospiti a godere l’ultima neve. L’hotel è a conduzione famigliare e gli ospiti italiani sono particolarmente benvenuti. Il rapporto stretto con il territorio riveste una grande importanza e si rispecchia sia nella cucina, che predilige i prodotti locali e la carne eccellente dei bovini Limousine di proprio allevamento, sia nella SPA (che si snoda su più di 2000 mq), dove trovano applicazione gli esclusivi prodotti cosmetici naturali. Anche le camere sono arredate e attrezzate con materiali locali come per esempio il pregiato legno di cembro, che garantisce una migliore qualità del sonno, e il granato.

 

 AUSTRIA PER L’ITALIA

VACANZE TUTTE IN ITALIANO MA OLTRE CONFINE

Scoprire l’Austria parlando italiano è possibile in uno degli 84 hotel del gruppo “Austria per l’Italia”, un’associazione fondata nel 1986. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l’Austria, gli ospiti vengono accolti al motto “dove l’ospitalità parla italiano”. Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c’è la possibilità di richiedere l’invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile; nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un’altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, estive e invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all’insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. E per tutti coloro che desiderano fare un bel regalo, possono richiedere il buono viaggio su misura on line. Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l’invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L’Austria per l’Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell’associazione. L’ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un’e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com  oppure chiamando il numero verde  800 977492.

INFORMAZIONI  E PRENOTAZIONI PER IL PUBBLICO:

non-stop Numero Verde dall’Italia: 800-977492 Tel. 02 54123312

Informazioni: info@vacanzeinaustria.com

oppure per le prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com

CONDIVIDI: