Stimolare la voglia di turismo individuale, pure in un periodo di complessiva difficoltà, migliorando i servizi e ampliando i collegamenti. In quest’ottica si colloca la definizione dei nuovi collegamenti Reggio-Sharm che, dal prossimo 31 marzo e fino al 12 maggio, verranno effettuati da Trawelfly.
Per realizzare il progetto si è resa necessaria la proficua e concreta collaborazione tra Sogas, che gestisce l’aeroporto del capoluogo calabrese ed il Gruppo Trawel, con la prospettiva di sviluppare ulteriormente traffico sull’aeroporto di Reggio Calabria.

“Dopo un periodo di stasi, l’Egitto torna ad essere una meta turistica richiesta -afferma Carmine Prencipe, CEO del Gruppo Trawel – con pacchetti caratterizzati da un rapporto qualità prezzo davvero ottimale e in grado di intercettare, anche in momenti difficili come questi, ampi segmenti di  clientela” In questo ambito, continua Prencipe, “Travel, nel corso dell’ultimo anno, ha raddoppiato la propria quota di mercato sulla destinazione Egitto ed intende, sia come Virtual Airline che con il proprio Tour Operator  Flyaway, continuare in questo percorso offrendo nuovi collegamenti verso l’Egitto, da aeroporti che sino ad oggi non potevano contare su questa opportunità”

“Il concreto avvio del progetto di Trawelfly, fornirà nuovo impulso ad un intero comparto – evidenzia Carlo Porcino, presidente della SOGAS – in quanto, ogni volo genererà oltre ad una positiva ricaduta sui volumi del business strettamente aeroportuale, anche un positivo impatto su tutta la filiera, agenzie di viaggio, parcheggi, trasporti, attività commerciali   Questo nuovo volo, consenrità di attirare  sullo scalo reggino clienti da tutte le province calabresi e dalla Sicilia orientale. Un progetto che ricollocherà l’aeroporto di Reggio Calabria al centro dell’ attenzione di operatori e compagnie aeree”.

Aggregare numerosi tour operator sul progetto in modo che l’offerta di strutture ricettive sia la piu’ ampia e diversificata possibile. Questo è lo spirito, conclude il CEO “che ci ha indotto ad avviare questa nuova tratta” .

I voli saranno operati la domenica con partenza da Reggio alle 17.30.

www.aeroportodellostretto.it

CONDIVIDI: