Scegli una vacanza e potresti vincerne una seconda! Il nuovo anno di Veratour inizia con una caccia al tesoro che premierà i clienti che sceglieranno i Villaggi Veraclub. I Tesori dell’Oceano Indiano è il nome del concorso che offre la possibilità di vincere una settimana per due persone tra le incantevoli spiagge dell’Oceano Indiano.

Partire con Veratourregistrarsi per la caccia al tesoropartecipare all’estrazione finale: sono queste le tre semplici fasi in cui si sviluppa il concorso.

I clienti che prenotano una vacanza in un Villaggio Veraclub con data di partenza tra il 14 gennaio e il 30 settembre 2013, già dopo 24 ore dal rientro potranno registrarsi nell’apposito form sul sito  www.veratour.it/itesoridelloceanoindiano inserendo il codice di prenotazione associato alla pratica della vacanza acquistata; sarà così possibile prendere parte ad una divertente caccia al tesoro on-line in cui ogni tappa è associata a una domanda specifica sulle opinioni dei viaggiatori Veratour.

Concluso il breve sondaggio, gli utenti potranno partecipare all’estrazione di una settimana per due persone in un Villaggio Atmosphera Resort a scelta tra il Veraclub Zanzibar Village a Zanzibar, il Veraclub Le Grand Sable a Mauritius oppure il Veraclub Oraclub Orangea Village in Madagascar.

Con Veratour prenoti e vinci!

 

CONDIVIDI: