Tanti i programmi e percorsi per dimagrire e, fino a fine febbraio, si può approfittare di uno sconto del 20%!

Per sentirsi bene con se stessi, per ritrovare la forma fisica perduta, o per dimagrire seriamente mantenendo un equilibrio psico-fisico ottimale, la soluzione ideale è Bagni di Pisa Palace & Spa. Il resort termale di San Giuliano Terme – che fa parte del gruppo Fonteverde Collection – è, infatti, all’avanguardia per la cura dei problemi legati al peso e al … sovrappeso.

Il resort termale propone a gennaio e febbraio, una tariffa scontata del 20% per tutti i pacchetti del programma DIT (Dimagrire in Toscana). Se alla riduzione di peso si associa una riduzione di … prezzo, l’impegno e gli sforzi per arrivare alla meta sono “alleggeriti”!

Chi ha semplicemente desiderio di rimettersi in forma, di perdere qualche chilo e ha bisogno di un aiuto per iniziare a farlo, nonostante non abbia a disposizione che pochi giorni, può scegliere il percorso breve Starter che sfrutta i principi termali di fango (drenante), vapore termale (detossinante) e l’attività fisica abbinata a un percorso alimentare personalizzato e il percorso breve Detox, che include una dieta personalizzata e l’idrocolonterapia, un efficace metododi depurazione intestinale privo di effetti collaterali, in grado di ristabilire l’ottimale equilibrio della flora batterica del colon.

Se l’obiettivo è la lotta contro i chili di troppo e la detossinazione, si può scegliere tra tre efficaci programma settimanali: il percorso alcalinizzante e de acidificante, il percorso Dimagrante settimanale e infine il percorso settimanale Detox. E una volta terminato il soggiorno sarà consegnato ad ognuno un Lifestyle Program da seguire a casa, da dove sarà anche possibile continuare a ricevere “a distanza”consigli e suggerimenti dai medici.

Tutti i percorsi sono stati sviluppati in collaborazione conl’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Pisa e con i migliori esperti in ambito nutrizionale e sono stati integrati con i trattamenti termali e con metodiche di terapia fisica manuale e strumentale, unitamente all’utilizzo delle più aggiornate tecniche di drenaggio, che permettono di raggiungere importanti obiettivi, tra cui la riduzione di peso.

 

Per visualizzare i dettagli di tutti i percorsi DIT (Dimagrire in Toscana) cliccare su www.bagnidipisa.com/ita/dimagrire_percorsi_brevi.htm

 

 

 

CONDIVIDI: