Moby, la Compagnia della Balena Blu, riapre nuove porte estive per la Sardegna.  La tratta, operativa dal 1° giugno fino al 29 settembre 2013, sarà effettuata dal fast cruise ferry “Moby Tommy”, con corse diurne di sole 4 ore e mezza ed  altrettante corse notturne. E, con l’ intento di soddisfare i numerosi passeggeri che sceglieranno Moby per raggiungere la loro meta per le vacanze estive, le corse verranno intensificate durante i mesi di maggior traffico turistico. Infatti durante i weekend, da fine luglio ad inizio settembre, verranno effettuate due partenze giornaliere, una diurna e una notturna. Inoltre, sempre nei fine settimana, la partenza del mattino da Piombino sarà effettuata alle ore 9 e quella pomeridiana da Olbia alle ore 14,30, sempre per corrispondere alle esigenze dei vacanzieri. Le offerte proposte per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), prevedono una tariffa da 86,80*euro.

Inoltre, per tutte le partenze su questa tratta da giugno a settembre è possibile scegliere il servizio di “camping on board” (disponibile anche nei mesi di aprile e maggio con altre navi). Coloro che si recano in Sardegna viaggiando in camper o roulotte, possono risparmiare sul costo della cabina, utilizzando direttamente il proprio mezzo e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave.
Le offerte previste per coloro che sceglieranno questo servizio sono straordinarie: le tariffe per due adulti + un camper o una roulotte (fino a 7 m di lunghezza) partono da 98,30*euro. “Camping on board” è ancor più vantaggioso per chi viaggia con la propria famiglia, infatti tutti i
bambini, senza limitazioni di numero e fino a 12 anni non compiuti, che viaggiano in roulotte o camper con due adulti, potranno usufruire di uno sconto del 100% sul prezzo del passaggio ponte (escluse tasse, diritti, oneri e altri costi). Ad esempio, l’offerta tutto incluso per una famiglia con 2 adulti + 2 bambini (sotto i 12 anni) + un camper o una roulotte (fino a 7 m di lunghezza) prevede una tariffa di 111,30*euro.

Per l’offerta di numerosi servizi a disposizione di tutti i passeggeri, tra cui boutique, proposte dedicate alla ristorazione, caffetterie, gelaterie, admiral pub, selfservice, ristoranti à la carte e pizza corner, a bordo della “Moby Tommy” i viaggi sono sempre all’insegna del relax e del divertimento. Un’attenzione particolare è riservata ai bambini che, grazie ad aree attrezzate dedicate, potranno giocare in tutta tranquillità, mentre mamma e papà si concedono un meritato relax, magari a bordo piscina.

www.moby.it

*Spese di emissione del biglietto escluse, pari a 6 euro.

CONDIVIDI: