Per l’inverno 12/13 DYNAFIT presenta la linea di scarponi “ONE”, un modello estremamente leggero e al tempo stesso rigido e comodo, per tutti gli amanti della neve. Con quattro nuovi modelli, questa linea è l´evoluzione sorprendente e innovativa dello scarpone da ski touring, che combina in un unico scarpone  leggerezza, comodità e rigidità, quest’ultima necessaria  per la discesa.

Il sistema brevettato Ultra-Lock, facile da usare, consente di aprire/chiudere le leve del gambetto e contemporaneamente commutare tra le modalità “walk” e “ski”, nonché di ridurre il peso. Grazie alle dimensioni ridotte della suola e all´impiego di materiali di alta qualità, lo scarpone è estremamente leggero e stabile, calza alla perfezione e offre il massimo isolamento. La rotazione del gambetto di 60 gradi garantisce agilità in salita senza eguali ed in discesa, una volta chiusa la leva lo spoiler interno, diventando corpo unico con il gambetto, garantisce un sostegno ottimale. Inoltre la rotazione del gambetto così ampia e la suola ridotta fanno di ONE il modello indubbiamente più versatile della sua categoria. La leva indipendente centrale è un’ulteriore innovazione che garantisce il sostegno ideale per il tallone, in salita come in discesa e rigidità incredibile una volta chiusa.

Per tutti i modelli sono disponibili due tipi di scarpette interne: la leggerissima scarpetta termoformabile TF o una scarpetta tradizionale e comoda con i lacci.

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Foto by Dynafit

Claudia di Meglio

CONDIVIDI: