2022

 In Marocco, il Mazagan Beach&Golf Resort, un’ elegante struttura ricettiva situata sulla costa atlantica, è la meta perfetta per concedersi un rilassante e romantico long weekend in occasione di San Valentino, approfittando delle vantaggiose tariffe e della vicinanza all’Italia.  Il pacchetto promozione “Valentin’s Offer” prevede, a fronte di una prenotazione di 4 notti in B&B per 2 adulti, il pagamento di solo 3 pernottamenti, oltre all’opportunità di vincere un diamante messo in palio dal resort con estrazione il 14 febbraio. E per chi viaggia con la famiglia, il pacchetto include inoltre soggiorno in pensione completa per 2 bambini fino a 12 anni con menu ad hoc ed il libero accesso ai centri Baby Club, Kidz Club e Club Rush con tante divertenti attività, oltre a fruire della navetta gratuita dall’aeroporto di Casablanca.mazagan

Inoltre, una proposta romantica aggiuntiva, offre la possibilità di prenotare un trattamento nell’esclusiva Mazagan Spa e di ottenerne un altro tratuito. Lo Spa Menu propone anche programmi benessere di coppia utilizzando i prodotti naturali e 100% Moroccan del brand “Les Sens De Marrakech”. 

Le tariffe di “Valentine’s Offer” partono da 2.100 MAD per camera per notte, circa € 182,00, per soggiorni dal 13 al 17 febbraio 2013.

Inoltre per la romantica occasione, lo chef italiano, Leonardo Concezzi ha preparato due speciali menu nei ristoranti gourmet del Mazagan Resort, il Sel De Mer, elegantemente decorato nei toni del blu ed il Morjana, con arredi tipicamente marocchini e mediorientali.

www.mazaganbeachresort.com

 

CONDIVIDI: