Spazi immensi, montagne che lasciano senza fiato, una natura rude ma di una bellezza superlativa sono solo alcuni degli elementi che Patagonia World vi assicura nell’intraprendere un viaggio in Patagonia. E il periodo fino ad Aprile è ideale  per il clima più mite e per gli incredibili colori.

 A chi parte entro APRILE 2013, in omaggio due escursioni!

“Se, come dicono i poeti, la vita è un sogno, allora in un viaggio come questo si ritrovano le visioni che meglio servono a far passare la lunga notte.”       Charles Darwin

 Un viaggio in Argentina è un viaggio sensazionale, un viaggio che cambia la percezione del luogo e del tempo e la Patagonia è una delle zone più belle di questa Terra, uno degli angoli più incantevoli della costa atlantica Sud con i suoi paesaggi intensi, la sua natura dura ma affascinante e una fauna estremamente ricca.

PATAGONIA WORLD vi invita a scoprire, grazie ad un’interessante offerta, questa bellissima regione nel corso dell’autunno australe (nostra primavera), quando i paesaggi si animano di colori e i boschi e le montagne iniziano a vestirsi di tutte le sfumature del rosso e dell’arancione, insieme con il giallo, l’ocra e le infinite gradazioni delle sempreverdi. Inoltre, per quanti partono entro APRILE 2013, l’operatore offre due escursioni in omaggio.

In primis, un esclusivo spettacolo di Tango, per entrare nel vivo delle tradizioni argentine e ammirare il ballo più sensuale ed affascinante che esista, presso lo storico Café de Los Angelitos di Buenos Aires, con i suoi artisti di livello internazionale. Quindi una visita al moderno e spettacolare museo Glaciarium di Calafate che ha l’obiettivo di dare ai visitatori un quadro più completo ed emozionante sulle bellezze estreme del Parco Nazionale Los Glaciares, e sensibilizzare i visitatori sull’importanza della conservazione dei ghiacciai. Gli scenari più spettacolari della Patagonia, che tanto affascinarono Magellano, Darwin e Cook, sono luoghi magici per quel viaggiatore che della natura vuole percepirne la grandezza e la maestosità. Dalla pampa sconfinata del Sud dell’Argentina, al paesaggio quasi antartico della Terra del Fuoco, dalle torri granitiche del Chaltèn (Fitz Roy),  ai ghiacciai spettacolari del Lago Argentino e del vicino Parco Nazionale Torres del Paine (Cile)AUTUNNO AUSTRALE, UNA GIRANDOLA DI COLORI2

A VOI QUI DI SEGUITO LA SCELTA DEL PROGRAMMA   PIÙ ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE

PATAGONIA CLASSICA B.A.S.E. (14 giorni/11 notti)

La Madre di tutti gli itinerari in Patagonia, che inizia proprio con la visita della Penisola Valdés in 2 giorni completi, potendo così dedicare tutto il tempo necessario per godere la straordinaria vicinanza delle innumerevoli specie animali che vivono in quest’area allo stato assolutamente libero e pernottare nell’imperdibile e suggestivo Faro di Punta Delgada.

Ci si addentra quindi negli stupendi paesaggi della Terra del Fuoco con la suggestiva navigazione lungo il Canale di Beagle e una tappa a Ushuaia, per poi raggiungere gli immensi ghiacciai di Calafate, dove si navigherà per vedere da vicino il famoso ghiacciaio Perito Moreno e visitare la Estancia Cristina. Il tour si conclude con 2 notti nella affascinante capitale  Buenos Aires, sicuramente una delle più belle e godibili del mondo ed infine gli ultimi 2 giorni alle spettacolari Cascate di Iguazù.

QUOTA: a partire da Euro 3.790,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

PATAGONIA IN JEANS (12 giorni/9 notti)

Il modo più semplice ed economico, ma completo, per visitare la Patagonia. Conoscerete la capitale Buenos Aires, raggiungerete la Penisola Valdés dove pinguini, balene, leoni ed elefanti marini vivono liberi. Vi spingerete fino alla Terra del Fuoco e Ushuaia, la città più australe del mondo e concluderete il viaggio di fronte alla maestosità dei ghiacciai di El Calafate.

QUOTA: a partire da Euro 2.150,00 a persona, + volo intercontinentale con Aerolineas Argentinas da/a Roma: EURO 750,00 A PERSONA (prezzo garantito – tasse ESCLUSE)

GRAN TOUR ARGENTINA (17 giorni/14 notti)

Questo programma permette di visitare tutte le zone più interessanti dell’Argentina. Il viaggio comincerà con le cascate di Iguazù e proseguirà nel Nord Ovest dell’Argentina, dove visiterete la città di Salta e poi scenderete fino a Cafayate, interessante centro di storia, cultura andina e persino importante produzione vinicola; salirete poi verso nord, attraversando il Tropico del Capricorno e raggiungendo la Quebrada de Humahuaca, spettacolare canyon dai molteplici colori. E poi ancora giù fino alla fine del mondo: Ushuaia e la Terra del Fuoco, Calafate ed i suoi incredibili ghiacciai Perito Moreno e Upsala. Due giorni completi nella Penisola Valdés per osservare la fauna locale, terminando con la visita dell’affascinante capitale Buenos Aires, con la sua brulicante vitalità.

QUOTA: a partire da Euro 4.950,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

PANORAMA PATAGONIA (15 giorni/12 notti)

Il viaggio ideale per chi desidera scoprire le meraviglie della Patagonia sia argentina che cilena. Dopo la variopinta e vivace Buenos Aires, vi dirigerete verso la città più australe del mondo, Ushuaia, posata sulle rive del tranquillo Canale di Beagle. Proseguirete il vostro viaggio nelle due aree naturali più spettacolari del Sud America: gli immensi ghiacciai di Calafate ed il Parco Nazionale Torres del Paine in Cile. Coronerete poi la vostra esperienza abbandonandovi due giorni interi ad ammirare le innumerevoli specie animali che vivono liberi in Penisola Valdés.

QUOTA: a partire da Euro 4.390,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

FULL PATAGONIA (14 giorni/11 notti)

Itinerario perfetto per chi desidera scoprire il profondo sud dell’Argentina e del Cile. Il viaggio include una spettacolare e piacevole crociera di 3 giorni  lungo lo stretto di Magellano ed i fiordi della Terra del Fuoco,  fino a toccare il mitico  Capo Horn. Non mancheranno il celebre Parco Nazionale Torres del Paine, in Cileed il magnifico ghiacciaio Perito Moreno, a Calafate. La visita della capitale Buenos Aires, con i suoi suoni e colori completerà questo viaggio indimenticabile.

QUOTA: a partire da Euro 4.290,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

PATAGONIA WORLD

c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino / Tel.: 011.0371201; fax: 011.0371282

@: info@patagoniaworld.it – W: www.patagoniaworld.it

CONDIVIDI: