Per la rivista britannica Wallpaper è tra i migliori prodotti dell’anno

Tra le eccellenze del design e dello stile internazionale, Italo occupa un posto di rilievo. Per questo, Wallpaper Magazine, una prestigiosa rivista britannica, ha di recente incluso il treno realizzato da Alstom per NTV,  tra i vincitori del prestigioso “Design Award 2013, un riconoscimento attribuito  ogni anno ai prodotti più belli e innovativi sul mercato. In particolare il treno NTV, in esercizio in Italia dal mese di aprile 2012,  si è aggiudicato la categoria “Life enhancer of the year” , nella sezione dedicata ai progetti che migliorano la vita.

La responsabilità di selezionare il “best of the best” dell’anno  2012, è stata attribuita dalla testata giornalistica internazionale ad un panel di grandi nomi della moda, del design e dell’architettura, nell’ambito di undici diverse categorie: dalla miglior città, alla collezione di moda più interessante, fino al ristorante giudicato numero uno al mondo. La rivista Wallpaper, brand globale dello stile, è edita  ogni mese in 93 Paesi, pubblica una speciale edizione per iPad e vanta un profilo Twitter con oltre 780 mila follower.

Con una performance davvero invidiabile, il treno Italo, in soli 8 mesi di esercizio,ha trasportato oltre 2 milioni di viaggiatori.

 

 

 

 

CONDIVIDI: