IBEROSTAR_Hotel Mencey_Lobby

 Il secondo Carnevale più popolare e conosciuto a livello internazionale, dopo quello di Rio de Janeiro, va in scena a Santa Cruz di Tenerife, capitale dell’omonima isola dell’arcipelago delle Canarie che , dal 6 al 17 febbraio prossimi, attenderà i tanti turisti che saranno coinvolti nell’ allegria e nella festa. Il programma prevede sfilate di carri allegorici, spettacolo di danze folcloristiche e concerti di musica locale.

L’Iberostar Grand Hotel Mencey è situato, in felice posizione, proprio nel centro di Santa Cruz. Si tratta di un hotel 5 stelle unico nel suo genere, di stile coloniale e recente  completamente ristrutturato, che offre servizi di altissimo livello: dall’offerta gastronomica di insuperabile qualità all’area Wellness dotata di ogni confort.

E come ulteriore motivo di rilassamento e tranquillità, i clienti possono fruire di un’area esterna di 7000 metri quadrati di rigogliosi giardini tropicali, di uno splendido patio con fontana e di una  piscina per adulti.

Inoltre, dall’Hotel è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni di Santa Cruz de Tenerife, come la spiaggia Teresitas, ma anche plaza de España ed il Parco García Sanabria. 

L’Iberostar Grand Hotel Mencey, per l’occasione, propone un pacchetto che comprende 7 notti per due persone da 820 euro.

www.iberostar.com

 

 

CONDIVIDI: