LA VOCE E L’ENERGIA DI UMBERTO SMAILA PER IL CARNEVALE DI GRIMALDI LINES

In occasione della minicrociera verso Barcellona in programma dal 9 al 12 febbraio  prossimi, Umberto Smaila, il popolare showman si esibirà in un divertente e coinvolgente spettacolo dal vivo.   Così, dopo quarant’anni di carriera, Smaila il re del divertimento notturno sarà il protagonista della minicrociera di Carnevale Grimaldi Lines a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona, che percorrerà la tradizionale rotta Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia.
Per chi ama mascherarsi la minicrociera sarà il momento giusto. Però Grimaldi Lines ha scelto per il Carnevale 2013,  di dedicare questa iniziativa anche agli appassionati del pianobar danzante, un tipo di intrattenimento che il popolare showman ha portato alla ribalta
negli anni ’90: uno spettacolo dal vivo entusiasmante, capace di coinvolgere il pubblico in un vortice di musica.

Per ospitare gli eventi spettacolari di questo tipo ,non a
caso, la nave Cruise Barcelona, così come la sua gemella Cruise Roma, ospita un grande salone dedicato alle esibizioni di usica dal vivo, che porta il nome di Smaila’s Club, proprio come le tante location che Umberto ha aperto in tutto il mondo e che ogni sera propongono spettacoli di qualità.
Lo spettacolo di Umberto Smaila, in programma lunedì 11 febbraio alle ore 22.30, rappresenterà il valore aggiunto della minicrociera: una grande esibizione dedicata alla musica anni ’80 e ‘90, che proporrà numerosi
brani famosi, italiani ed internazionali, con uno straordinario coinvolgimento del pubblico.
Grimaldi Lines ha organizzato inoltre un ricco programma di animazione per bambini, con attività, giochi e laboratori collegati al tema del Carnevale. Nel corso della navigazione, mentre i più piccoli saranno affidati a personale esperto e preparato, gli adulti potranno godersi in piena tranquillità il relax e il divertimento della mini-vacanza dedicandosi alla scoperta dell’elegante ammiraglia e delle sue attrazioni, tra cui il centro benessere con palestra, sauna e bagno turco,
la piscina con solarium, il casinò.

Sbarcati a Barcellona,  sarà possibile godersi lungamente la capitale
catalana, apprezzare la sua frizzante vita notturna, il suggestivo quartiere gotico, i capolavori di architettura di Gaudì e le animate Ramblas.
Il pacchetto comprende una quote di partecipazione a partire da 219 euro a persona, con sistemazione in cabina doppia interna e bambini gratis.
La formula proposta è quella dell’ hotel on board e la quota degli adulti comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona – tasse incluse – con 3 pernottamenti in cabina, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene business presso il selfservice di bordo. Per i bambini che viaggiano gratis non sono inclusi i pasti, che si possono aggiungere con un supplemento di soli 43,50 euro.

Programma e dettagli sulpacchetto vacanza offerto,  sono disponibili sul sito della Compagnia di navigazione.

L’ammiraglia Cruise Barcelona, come la sua gemella Cruise Roma, è simile a una vera e propria nave da crociera, dotata di ponte piscina con solarium , centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio. La nave dispone inoltre di cabine e suite spaziose, ristorante panoramico dove assaggiare le specialità spagnole e italiane, uno Smaila’s Club per serate con musica dal vivo, casinò e discoteca al ponte 10 per gli amanti delle ore piccole.

www.grimaldi-lines.com

 

 

 

CONDIVIDI: