Glacier Jacket, prodotta da 48.10, l’azienda specializzata in abbigliamento sportivo per l’outdoor, è una giacca da sci che abbina soluzioni tecniche ad uno stile molto femminile, con un tocco fashion. Definita da un comodo  cappuccio contornato di pelliccia che  si può staccare ( anche la  pelliccia può essere separata dal cappuccio) e da effetti cromatici e accessori adatti alle sciatrici, la giacca è dotata di tagli anatomici studiati sui movimenti dello sci, ma anche di un’ imbottitura è leggermente più spessa (+20%) nel corpo, rispetto a quella nelle maniche, e, grazie a questa caratteristica, insieme ai gomiti preformati, permette movimenti più liberi mentre si scia. La ghetta in vita, poi,  impedisce anche dal basso la dispersione di calore ed evita che la neve penetri all’interno.

 Un’importante soluzione, che combina tecnicità ed estetica, permette di unire tre tessuti insieme, tutti “water repellent”: due di essi valorizzano i disegni tartan (esclusivi di 48.10) attraverso la trama e l’ordito ottenuta dall’intreccio di fili lucidi e opachi, per un piacevole gioco di luci e ombre altrimenti non possibile con la sola stampa del tessuto. Un terzo tessuto offre caratteristiche di impermeabilità e traspirabilità, e garantisce grande comfort, grazie all’inserimento di un filato elastico che rende la giacca ancora più avvolgente (4-way-stretch). 

Le numerose tasche offrono alle sciatrici l’opportunità di avere tutto il necessario a portata di mano, dal burro di cacao al portamonete, ed essere pronte ad ogni evenienza durante la giornata di sci: 3 tasche interne con zip, con una particolarmente capace per riporre facilmente anche la maschera da sci con panno in microfibra per pulire le lenti, 2 esterne con zip invisibile e 2 sulla manica.

La giacca può essere lavata in lavatrice.

Prezzo al pubblico: 463,00 EURO

Colori disponibili: TINTA UNITA –  BALCK/YELLOW,  BLACK/BLACK, WHITE/YELLOW, PURPLE/BLACK, MALIBU’/YELLOW, WHITE/BLACK, RED/BLACK 

TARTAN – NEW WHITE/YELLOW, NEW BLACK/YELLOW, NEW SILVER/YELLOW, NEW KLEIN/YELLOW, NEW BURNT/BLACK, SC. PURPLE/BALCK, SC. BLACK/BALCK, SC WHITE/BALCK, SC LIMEGREEN/BALCK 

Pantaloni e salopette da abbinare

Per rendere la collezione di 48.10 maggiormente personalizzabile i pantaloni sono stati pensati per essere abbinati alle giacche nella maniera più varia: oltre alla foggia, anche il colore ha un’importanza fondamentale, con le varianti colore disponibili (tartan e tinta unita) abbinabili alle giacche.

Informazioni su : www.4810nts.com

Foto by 4810

 

 

CONDIVIDI: