Star Flyer – partenza 24 febbraio 2013

Crociera alternativa dall’altra parte del mondo: in Costa Rica con un programma di yoga speciale, messo a punto da Melanie Camp, a bordo del 4 alberi Star Flyer.

Per che ama le crociere e per imparare le antiche tecniche di rilassamento, salite a bordo del veliero Star Flyer e avvicinatevi all’arte della meditazione. L’insegnante professionista, Melanie Camp, vi insegnerà come migliorare il vostro stile di vita. Due lezioni gratuite al giorno proposte sul ponte principale del 4 alberi, sia per chi già conosce questa pratica sia per chi vuole sperimentarla, navigando tra le acque calme e cristalline della Costa Rica, accompagnati solo dal dolce rumore dello sciabordare delle onde e da una leggera e fresca brezza marina. Questo è l’ambiente ideale per rilassare il corpo e l’anima!

Melanie Camp, è un’insegnante esperta che per molti anni ha praticato e insegnato lo yoga in tutto il mondo, dalle isole Fiji al Kilimangiaro, ottenendo la certificazione per il metodo Barkan e quella per lo Yoga per anziani e per lo Yoga Therapy e ha scritto Yoga Arful, un libro di yoga rappresentato attraverso i suoi dipinti ad olio originali.

Intanto Star Flyer vi accompagnerà tra le bellezze naturali della Costa Rica, un vero paradiso dell’ecoturismo da scoprire con la crociera di 7 notti in partenza il 24 febbraio 2013 che, da Porto Caldera, fa rotta verso il Nicaragua.

QUOTA: a partire da Euro 1.490,00 a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – tasse portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI).

 

OFFERTE SPECIALI CROCIERA CON YOGA

(valide previa verifica della disponibilità)

  • CONTRIBUTO VOLI ­ Euro 350 per persona in cabina doppia;
  • nessun supplemento per cabina singola in categoria 2-6;
  • 50% riduzione bambini (fino a 18 anni)

 

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:

W. www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com

CONDIVIDI: